News

La storia del rapper che si è impiantato collane d’oro al posto dei capelli

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dan Sur

Il rapper messicano Dan Sur ha fatto parlare tutto il mondo per essersi impiantato collane d’oro al posto dei capelli.

C’è una storia che da qualche giorno sta facendo il giro del mondo. È la storia di Dan Sur. Il nome non ti dice nulla? Probabilmente a molti altri, anche a chi ama la musica rap e l’hip hop latino, il genere di questo audace artista. Soprannominato Re Mida, il 23enne messicano è riuscito a conquistare spazio sui giornali di tutto il mondo, anche generalisti, non tanto per la sua musica (ci mancherebbe), ma per una scelta che va anche oltre il diamante rosa che Lil Uzi Vert si era impiantato alcuni mesi fa. Dan ha infatti scelto di fare qualcosa di ancora più folle: si è impiantato delle collane d’oro nel cuoio capelluto.

Dan Sur
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/dansurig/

Dan Sur spiega perché si è impiantato collane d’oro in testa

La scelta, rischiosa anche per quanto riguarda la sua salute, è stata spiegata dallo stesso rapper: “La verità è che volevo fare qualcosa di diverso, perché vedo che tutti si tingono i capelli. Spero che non tutti mi copino ora“. Su Instagram l’artista, seguito da qualche decina di migliaia di fan, ma molto più famoso su TikTok, ha pubblicato tantissimi scatti del suo nuovo look, per il quale sembrerebbe essere molto orgoglioso.

Ma come ha fatto a impiantarsi delle collane nel cuoio capelluto? Attraverso un sistema di ganci all’interno del cranio molto complesso e per nulla sicuro: “Ho come un uncino che viene impiantato nella mia testa e quell’uncino ha dei ganci e sono tutti agganciati nel mio cranio, sotto la mia pelle“.

Dan Sur e il successo sui social

Ovviamente questa sua scelta non poteva non essere accompagnata anche da una canzone a tema, intitolata Oro. E subito dopo averla fatta ascoltare ai suoi fan, su TikTok ha ottenuto un clamoroso aumento di follower e interazioni, mentre su Instagram il suo seguito è cresciuto, ma con un ritmo non eccessivo. D’altronde, non tutti hanno apprezzato questa sua decisione, e c’è chi gli ha fatto notare che in questo modo potrebbe essere vittima di un furto o di una violenza ai suoi danni. Ma Dan Sur non ha paura: “Ho più guardie del corpo di 6ix9ine“. Se lo dice lui…

Di seguito il video della sua Oro:

 2 Visualizzazioni