News

Lady Gaga conferma: sarà protagonista nel film Joker 2

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lady Gaga

In Joker: Folie a deux, secondo capitolo della saga dedicata a Joker, ci sarà anche Lady Gaga: ecco il primo teaser con la cantante nei panni di Harley Quinn.

Tutte le indiscrezioni sono state confermate: Joker 2 si farà, sarà un musical e avrà per protagonista nei panni di Harley Quinn la popstar internazionale Lady Gaga. Lo ha annunciato la stessa cantante e attrice, pubblicando sui suoi account social il primo teaser della pellicola, con tanto di data di uscita nei cinema americani di uno dei film che, si prevede, sarà destinato a sbancare al botteghino, considerando il successo del primo capitolo e l’amore senza limiti dei fan della popstar italo-americana.

Joker 2: Lady Gaga nei panni di Harley Quinn

Dopo essere diventato il primo cinecomic a vincere il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, Joker si prepara a cambiare ancora una volta le regole del cinema. Il secondo capitolo dovrebbe infatti essere un vero e proprio musical, con protagonisti non più solo Joker, ma anche l’amatissima Harley Quinn.

Lady Gaga
Lady Gaga

A confermare tutte le previsioni è stata la stessa miss Germanotta, che ha condiviso un teaser animato in cui si vedono i profili di Joker e Harley Quinn che ballano insieme. Il tutto mentre viene mostrata anche la data di uscita, che negli Stati Uniti sarà il 4 ottobre 2024. Di seguito il teaser:

Joker 2 diventa un musical

Il titolo del nuovo Joker, Folie a deux, fa riferimento a una condizione psicologica di squilibrio che dovrebbe avvicinare, in un comune delirio, il protagonista e Harley Quinn. La nota anti-eroina dei fumetti, guardando proprio alla sua storia originale, dovrebbe essere una psichiatra che lavora nel manicomio di Arkham, lì dove Joker è stato rinchiuso, e che si dovrebbe in teoria innamorare proprio qui del suo paziente, aiutandolo a fuggire dall’istituto.

Dietro la macchina da presa, anche in questo nuovo film, ci sarà Todd Phillips, il regista visionario che ha conquistato la critica proprio grazie al primo Joker. Con questa svolta verso il musical il rischio di un flop non è basso. Vedremo se riuscirà a mantenere le attese o meno.

 28 Visualizzazioni