News

Lady Gaga scoppia in lacrime sui social e chiede scusa ai fan: cosa è successo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lady Gaga

Lady Gaga è scoppiata a piangere sui social: la cantante chiede scusa ai fan per aver interrotto un concerto.

Lady Gaga scoppia a piangere in un video su Instagram! Non è tutta rose e fiori la vita della popstar di origini italiane, impegnata in questo periodo nel suo Chromatica Ball Tour. Negli scorsi giorni la cantante è stata infatti costretta a interrompere un concerto, improvvisamente, mentre era sul palco, a causa di una tempesta che ha sorpreso gli organizzatori. Un piccolo incidente che, a quanto pare, le ha causato grandissimo dolore, come dimostrato da un video pubblicato su Instagram per chiedere scusa.

Lady Gaga chiede scusa ai fan su Instagram

Interrompere un live per un artista è sempre molto triste, un’esperienza in certi casi anche traumatica. Nessuno però si sarebbe aspettato una reazione del genere da parte di miss Germanotta. Gaga è infatti un’artista esperta, che nella sua carriera ne ha già viste di tutti i colori. Eppure, una situazione del genere le ha fatto più male di quanto pensasse, e così ha deciso di chiedere scusa pubblicamente attraverso un post sui social.

Lady Gaga
Lady Gaga

Galeotta è stata, nella circostanza, una tempesta improvvisa che si è abbattuta su di lei e i suoi fan durante un suo grande show in quel di Miami, in Florida, lì dove il maltempo non è molto comune, ma quando arriva rischia di far danni inenarrabili e incalcolabili. Anche per questo motivo gli organizzatori hanno dovuto interrompere tutto per mettere in sicurezza le persone coinvolte nell’evento.

Lady Gaga piange in un video su Instagram

Subito dopo aver dovuto terminare l’evento, la cantante ha scelto di pubblicare un video sui social per chiedere scusa a tutti i fan che erano accorsi al concerto: “Grazie mille per essere venuti al Chromatica Ball. Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo a Miami stasera, ma non ci siamo riusciti perché anche quando la pioggia ha smesso di battere, c’è stato un fulmine che ha colpito il terreno molto vicino a noi“.

L’artista ha quindi aggiunto che non sa cosa sarebbe potuto accadere se qualcosa o qualcuno del pubblico, della sua crew, dei ballerini o della band fosse stato colpito, e a quel punto è scoppiata in lacrime. Alla fine ha concluso con queste parole: “Mi dispiace che non siamo riusciti a fare l’epica performance di Rain On Me sotto la pioggia, ma quello che vale di più per me è la vita“.

Di seguito il video pubblicato dalla cantante americana:

 6 Visualizzazioni