News

L’anno che verrà 2022: i possibili cantanti del Capodanno di Rai 1

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amadeus

L’anno che verrà 2022: il cast dei cantanti del Capodanno di Rai 1, condotto da Amadeus in diretta da Terni.

Si terrà a Terni il Capodanno 2022 di Rai 1. Questa è finora l’unica notizia ufficiale per quanto riguarda la nottata più lunga dell’anno. Anche quest’anno tornerà L’anno che verrà, lo show che chiude l’anno e inaugura quello nuovo tra musica, canzoni, balli e tanto spettacolo. Per l’ottava volta a condurlo dovrebbe essere Amadeus, il direttore artistico di Sanremo. Anche per questo, non è impossibile che sul palco possano arrivare vecchie e nuove conoscenze del suo Festival. Ma chi saranno i cantanti protagonisti di questo grande evento? Ecco le prime indiscrezioni.

Amadeus
Amadeus

L’anno che verrà 2022: i cantanti protagonisti a Capodanno

Non sono ancora stati resi noti i nomi ufficiali di quello che potrebbe essere lo show più ricco dell’anno, almeno per i protagonisti coinvolti. Per quanto riguarda i presentatori, con Amadeus potrebbero esserci anche Carlo Conti e Fiorello, stando alle prime anticipazioni comparse su Wikipedia. Una fonte non del tutto attendibile, ma da tenere d’occhio. Tra i protagonisti non musicali attenzione anche ai Gemelli di Guidonia e a Nino Frassica. Ma a far impazzire potrebbe essere il numero di grandi cantanti coinvolti in questa grande festa.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

A Terni potrebbero salire sul palco diversi ex vincitori di Sanremo, come Ermal Meta, Fabrizio Moro, Massimo Ranieri, Diodato e, attenzione, anche i Maneskin. Con loro, potrebbe esserci spazio per vecchie conoscenze come Marcella Bella, Red Canzian, Gigi D’Alessio, Malika Ayane, Irene Grandi, Annalisa, Alex Britti, Cristiano Malgioglio, e anche il trio composto da Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez. Potrebbe tornare anche Nesli, mentre tra gli artisti in rampa di lancio occhio a Mobrici, che ha da poco intrapreso la sua carriera da solista. Potrebbe poi esserci anche Clementino, giudice di The Voice Senior (come Gigi e Orietta), mentre tra i Big attenzione a un grande nome italiano e a una star internazionale: Claudio Baglioni e Tony Hadley. Saranno davvero questi i protagonisti? Attendiamo comunicazioni ufficiali, in arrivo a giorni.

Di seguito il video di Mille:

Capodanno 2022 Rai 1 a Terni

Lo show di Capodanno di casa Rai si terrà a Terni, all’interno del parco 4 di Acciai Speciali Terni. All’evento dovrebbero poter partecipare circa 1300 spettatori in uno spazio adibito per la circostanza. Una grande manifestazione per la città umbra, che cercherà di sfruttare al meglio questa opportunità anche a livello promozionale.

 132 Visualizzazioni