News

Laura Pausini è positiva al Covid: la cantante si era sentita male durante la finale dell’Eurovision

Tempo di Lettura: 2 minuti

Laura Pausini ha il Covid: la cantante di Solarolo, conduttrice dell’Eurovision, si era sentita male già durante la finale della kermesse.

Brutte notizie per Laura Pausini. La cantante italiana più famosa al mondo è positiva al Covid! Che qualcosa non andasse per il meglio era abbastanza chiaro. L’artista solo pochi giorni fa, durante la finale dell’Eurovision, aveva accusato un calo di pressione e si era sentita male, scomparendo per una ventina di minuti dal palco.

Sembrava solo un problema derivante dallo stress di un periodo evidentemente molto intenso per lei dal punto di vista lavorativo. A quanto pare, però, vi era di più nel suo corpo, vi era altro dietro quel mancamento così misterioso. E solo tre giorni dopo la fine dello show l’artista ha scoperto di essere stata contagiata dal Covid.

Laura Pausini è positiva al Covid

Il periodo per la cantante di Solarolo è stato davvero stancante. Dal 2021, con la vittoria del Golden Globe e la candidatura all’Oscar, la nostra Laura non si è praticamente mai fermata. Normale quindi che accettare di condurre un Eurovision, con tutte le pressioni che comporta, possa averle causato un aumento esponenziale dello stress.

Laura Pausini
Laura Pausini

A quanto pare, però, a metterla ko durante la finale dell’Eurovision potrebbero essere stati anche i primi sintomi del Covid. La voce di La solitudine è infatti risultata positiva in data 18 maggio, due giorni dopo il suo compleanno, e lo ha annunciato subito sui social per comunicare la sua assenza forzata da un evento cui avrebbe dovuto partecipare in America: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… non mi sento bene da sabato. ho pensato fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid, e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare“.

Laura Pausini positiva: controlli per gli altri conduttori?

Nel suo messaggio postato tramite le storie di Instagram da una malinconica Laura, l’artista ha sottolineato che al momento ha solo bisogno di guarire di nuovo prima di poter cercare nuove opportunità per tornare nella sua amata America.

Ovviamente la notizia della sua positività avrà allarmato però gli organizzatori dell’Eurovision e tutti coloro che vi hanno preso parte. Probabile quindi che nelle ultime ore siano stati effettuati tamponi a più riprese. Non resta che augurare una pronta guarigione alla nostra Laura e sperare che nessun altro sia stato contagiato!

Di seguito il post con l’annuncio della cantante:

 26 Visualizzazioni