News Musica

Laura Pausini: la splendida dedica sui social a Paolo Carta per San Valentino


Laura Pausini ha utilizzato i social per fare una dolcissima dedica al compagno Paolo Carta nel giorno di San Valentino.

Laura Pausini è innamorata follemente del suo Paolo Carta, e non perde occasione per dimostrarlo! Anche nel giorno della festa di San Valentino la cantante di Solarolo ha voluto utilizzare i social per una dedica molto speciale al compagno della sua vita.

Con te guardare dalla stessa parte era già quello uno spettacolo… ti amo“, ha scritto Laura, dedicandogli una delle sue canzoni più amate.

Laura Pausini: la dedica a Paolo Carta per San Valentino

A pochi giorni dal compleanno della figlia Paola e dall’annuncio del concerto speciale contro la violenza sulle donne con alcune delle sue amiche e colleghe più importanti, Laura è tornata a utilizzare i social per scrivere una dolcissima dedica per Paolo Carta, compagno, produttore e suo chitarrista.

Ecco il post di San Valentino di Laura, che ha dedicato a Paolo la canzone Mi tengo:

View this post on Instagram

Con te guardare dalla stessa parte Era già quello uno spettacolo. Ti amo @paolocartaofficial 🖤 Mirar contigo siempre hacia adelante Era ya solo un espectáculo. Te amo @paolocartaofficial 🖤 Buon #SanValentino a tutti! Buen #SanValentín a todos. Happy #valentinesday everyone! Feliz #DiaDosNamorados a todos! Joyeuse #saintvalentin à tous ! Photo: @cosimobuccolieri From “Mi Tengo” and its spanish version “Me Quedo”.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on Feb 14, 2020 at 12:06am PST

Laura Pausini: Be Me e il concerto contro la violenza

Questo 2020 di pausa dalla musica non vedrà Laura protagonista di un tour vero e proprio, ma di due concerti molto speciali. Il primo è il raduno Be Me, che si terrà il 5 settembre 2020 al PalaPau di Faenza e che sarà un suo regalo personale a tutti i suoi fan più fedeli.

Laura Pausini
Laura Pausini

E poi, pochi giorni dopo, il 19 settembre, salirà sul palco della RCF Arena di Campovolo per il concerto Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto, l’evento speciale con le amiche Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini per combattere la violenza sulle donne.

Di seguito il video di Mi tengo:

Da: Rolling Stone