News

Le star indossano la mascherina anti-Covid: da Ariana Grande a Lady Gaga

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lady Gaga e Ariana Grande

Star con la mascherina anti-Covid: anche i grandi cantanti indossano il dispositivo di protezione individuale per prevenire il contagio da Coronavirus.

Chi lo ha detto che indossare la mascherina non è cool? Sono già tantissime le star della musica che da mesi si stanno spendendo per mostrarsi con la mascherina anti-Covid sul volto, per prevenire il diffondersi del contagio e nel contempo sensibilizzare tutti quei fan magari poco convinti della necessità di coprirsi il volto con il dispositivo di sicurezza individuale.

D’altronde, la mascherina può diventare un accessorio davvero alla moda. Colorata, monocolore, appuntita, morbida, integrale, parziale, ricca di scritte o completamente liscia. Ogni star ha la propria mascherina preferita, un ennesimo elemento distintivo per diventare ancora più alla moda.

Star con la mascherina anti-Covid: da Ariana Grande a Lady Gaga

Lady Gaga e Ariana Grande
Lady Gaga e Ariana Grande

Partiamo in questa breve carrellata dalla star più amata dai giovani sui social, Ariana Grande. La principessa del pop ha scelto una mascherina Evolve molto semplice, in abbinamento a un paio di occhiali da sole grandi e trendy. Ecco la foto:

View this post on Instagram

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on Aug 2, 2020 at 2:16pm PDT

Chi non ha mai avuto troppi problemi a nascondere il proprio volto è Billie Eilish. La cantante rivelazione del 2019 si è mostrata in più occasioni col volto coperto, a volte in compagnia del suo adorato cucciolo di pitbull, altre volte in solitaria, come in questo post:

View this post on Instagram

“my future” out thursday

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on Jul 24, 2020 at 11:22am PDT

E che dire di Cardi B? La rapper di New York sceglie una mascherina chirurgica per ivnerire contro Trump e il Coronavirus. Un video diventato rapidamente virale grazie anche a un remix del dj iMarkkeyz.

Ma passiamo a Drake. Anche il rapper canadese non ha avuto problemi a mostrarsi col volto coperto. Lo aveva fatto già una prima volta in occasione di una foto per annunciare la cover del suo ultimo mixtape, Dark Lane Memo Tapes.

View this post on Instagram

My brothers @oliverelkhatib @ovonoel put together alot of the songs people have been asking for (some leaks and some joints from SoundCloud and some new vibes) DARK LANE DEMO TAPES out everywhere at midnight…also my 6th STUDIO ALBUM DROPPING SUMMER 2020!!! Lucky number 6 ? soon fwd

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on Apr 30, 2020 at 4:52pm PDT

E chiudiamo con la regina del pop moderno, la Mother Monster, Lady Gaga. Nel suo universo multicromatico descritto nell’ultimo album, l’artista ha fatto spazio anche all’emergenza Coronavirus, mostrandosi con una mascherina che molto cool e aggressiva, adeguata al look adottato nel video della sua celebre Stupid Love. Ecco la foto:

View this post on Instagram

I love you @scottstudenberg thank you for my handmade tie dye outfit, you made it with your hands for me and it was still damp when I got it and put it right on. Truly made with love. You’re the best ? @bajaeast

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on May 27, 2020 at 1:38pm PDT

Da: Rolling Stone

 926 Visualizzazioni