News

Leo Gassmann si è laureato. La gioia del padre: “Il mio premio più grande”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gassmann

Grande traguardo per Leo Gassmann: il giovane cantante è riuscito a laurearsi, come dimostrato da alcune foto del padre.

La vita è fatta di traguardi, alcuni meno importanti, altri fondamentali. La laurea è uno di questi, almeno per la gran parte delle persone. Anche per chi, come Leo Gassmann, ha già intrapreso una carriera che potrebbe portare avanti con successo nel futuro. Il giovane artista figlio d’arte ha infatti festeggiato in questi giorni il raggiungimento del diploma di laurea, un titolo di studio che ha reso orgogliosi il padre Alessandro e tutti i suoi familiari e amici. Una notizia splendida condivisa sui social dall’orgogliosissimo genitore!

Leo Gassmann si è laureato

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, il cantante aveva già reso noto a tutti i suoi fan che si sarebbe laureato in questi giorni, invitando anche, chi voleva, a seguire la proclamazione in diretta. Il 23enne, con tanto di tocco blu, è stato quindi immortalato da alcune fotografie pubblicate su Twitter dal padre.

Gassmann
Leo Gassmann

Un momento straordinario per l’intera famiglia, che ha sempre supportato Leo nelle sue scelte, non solo in quelle di carriera, che lo hanno portato a partecipare con successo a X Factor e poi anche a vincere Sanremo tra le Nuove Proposte, ma anche e soprattutto quelle relative allo studio. Perché la formazione è sempre fondamentale.

Le foto della laurea di Leo Gassmann

Condividendo le foto del figlio Leo, Alessandro ha espresso tutto il suo orgoglio di genitore attraverso poche semplici parole: “Il mio premio più grande“. Negli scatti condivisi dall’attore, è presente anche la moglie Sabrina Knaflitz, a sua volta piena di orgoglio per il traguardo raggiunto da Leo. Che ora tornerà, probabilmente, al mondo del lavoro. Ma con una consapevolezza sicuramente diversa del suo valore. Di seguito una foto di Leo con il tocco e un sorriso smagliante:

 18 Visualizzazioni