News

L’eterno concerto di Ozzy Osbourne a Bologna: previsto nel 2019, adesso slitta al 2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne: le date e i biglietti dei concerti dell’ex cantante dei Black Sabbath, protagonista del No More Tours 2.

Messi alle spalle i problemi di salute, ma non ancora quelli di Coronavirus, Ozzy Osbourne e il suo entourage stanno riorganizzando il calendario dei prossimi concerti. Da recuperare, infatti, ci sono molti, moltissimi eventi. Tra questi, anche quello saltato il 1° marzo 2019 a Bologna. L’artista aveva annunciato come nuova data il 10 marzo 2020, data poi slittata al novembre 2021 e poi al febbraio 2022. Ma ora anche questo nuovo appuntamento è venuto meno. Arriverà mai il giorno del concerto del Principe delle Tenebre? Ecco quale sarà la nuova data.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne: le date e i biglietti dei concerti

L’intero tour di Ozzy Osbourne è rinviato al 2022. Spiegano lo stesso rocker in una nota: “A causa della continua incertezza sugli eventi a pieno regime e la logistica dei viaggi in gran parte dell’Europa, siamo giunti alla diffiicle decisione di posticipare il mio tour del 2022 al 2023. I biglietti originali rimangono validi per le nuove date. Voglio ringraziare tutti voi e i Judas Priest per la vostra continua pazienza e supporto“.

La nuova data italiana per il rocker britannico è il 12 maggio 2023. Confermati con lui anche i Judas Priest, dunque. La location è sempre la Unipol Arena di Bologna. Per quanto rigaurda i biglietti, restano validi quelli delle precedenti date. Altri ticket sono disponibili sul circuito TicketOne.

Di seguito il video di Ordinary Man:

Come sta Ozzy?

Dopo la lunga malattia che lo ha afflitto dalla fine del 2018, l’artista è finalmente in via di riabilitazione. Era già uscito dalla terapia intensiva nel febbraio di quest’anno, come annunciato dalla moglie Sharon, e oggi sta cercando di rimettersi in forze per poter arrivare al nuovo tour in condizioni eccezionali. D’altronde ci vuole altro per fermare un artista capace nella sua vita di compiere grandissimi imprese, di cadere nel più profondo dei baratri e per poi risalire sulle vette più alte della storia della musica.

Ecco perché lo aspettiamo a braccia aperte, convinti che il suo ultimo tour (così dovrebbe essere) ci lascerà ricchi di emozioni e di nostalgia per i bei tempi andati, forse per sempre. Di seguito il video della splendida hit No More Tears, che dà il nome al tour che sta portando Ozzy verso la fine della sua carriera:

Loading