News Musica

Levante, messaggio criptico su Instagram: è per Diodato?


Su Instagram Levante ha postato un lungo messaggio dal significato non semplice: secondo qualcuno potrebbe essere dedicato a Diodato, il suo ex fresco vincitore di Sanremo.

Levante ha mandato un messaggio su Instagram a Diodato! O almeno così può sembrare. A pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo, terminato con la vittoria di Antonio, è tornata sotto i riflettori la precedente storia d’amore tra l’artista pugliese e la cantautrice siciliana.

Anche per questo ogni piccolo dettaglio social dei due appare ormai indirizzato all’altro. Ne è un esempio un post del 13 febbraio di Levante. Nella caption infatti si legge un riferimento alla parola ‘rumore‘ che lascia più di qualche dubbio. Ricordiamo infatti che Diodato ha trionfato al Festival proprio con una canzone intitolata Fai rumore.

Levante: messaggio per Diodato su Instagram?

Dopo l’esperienza indimenticabile di Sanremo mi risuona una musica in testa che recita: ‘Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile saper distinguere l’amore dal rumore, un cuore da un c*******, milioni di parole. A non rivederci Roma, riuniamoci, via il tuo nome, via ogni parte di te“. Questo il messaggio criptico di Claudia.

Si tratta di una citazione del brano Rancore tratto dal suo album Magmamemoria. Ma secondo i più non può essere un caso che in questi giorni gli venga in mente una canzone che ha al suo interno la parola ‘rumore’, oggi come non mai impossibile da non collegare a Diodato!

Levante
Levante

Levante e Diodato: una storia finita per sempre?

Ovviamente il post ha scatenato i commenti dei fan, tra chi crede che si tratti di un messaggio di chiusura definitiva di ogni gossip tra lei e il suo ex e chi invece spera possa essere un’apertura per un loro futuro insieme.

C’è infatti chi commenta così: “Brava, metti a tacere queste voci e questi castelli in aria assurdi“, in riferimento a chi ha pensato che Fai rumore fosse dedicata a lei. E qualcuno si spinge addirittura a scrivere che “un giorno Antonio si sveglierà e capirà cosa ha perso“.

Ma non mancano i sostenitori del ritorno di fiamma: “Bisogna sempre continuare a far rumore! Te e Diodato spaccate di brutto“.

Insomma, il dibattito rimane aperto e le fanbase di Levante e Diodato sono in fibrillazione. Quale sarà la verità? Cosa avrà voluto dire la cantautrice siciliana con questo messaggio?

View this post on Instagram

Dopo l’esperienza indimenticabile di Sanremo mi risuona una musica in testa che recita: “Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore, un cuore da un c*******, milioni di parole. A non rivederci Roma, rinunciamoci, via il tuo nome, via ogni parte di te.” Vado verso Palermo, in questo 13 di Febbraio. Il mio viaggio verso la mia isola sembra profetico. Ti amo Palermo. L. . . @yslbeauty @lorealpro #yslbeauty #lorealpro #adv #magmamemoria #magmamemoriammxx #levanteama #levantecanta #levantescrive

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on

Da: Rolling Stone