News

Levante sorprende tutti: “Atti splendidi in luogo pubblico”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Levante

Levante ha lasciato senza parole tutti i suoi fan pubblicando sui social una foto in cui allatta la figlia Alma per strada.

Non c’è giorno in cui Levante non ami sorprendere i suoi fan! Stavolta lo ha fatto con un post bellissimo, che riesce ad essere contemporaneamente molto dolce e provocatorio. Un momento di intimità e di quotidianità materna, immortalato e condiviso con chi non aveva la fortuna di poterlo vedere. “Atti splendidi in luogo pubblico“, ha scritto nella caption Claudia, con un sorriso grande e sincero che ha reso migliore la giornata a tutti i suoi fan, anche se non sono mancate le consuete e inutili critiche da parte degli hater.

Levante: il post con Alma diventa virale

Una passeggiata con la figlia Alma Futura al seno. Questo il contenuto della foto diventata virale sui social. Più felice che mai per la nascita della sua piccola, nata lo scorso 13 febbraio dalla relazione con il compagno Pietro Palumbo, la cantautrice ha deciso ancora una volta di condividere un momento intimo per destigmatizzare anche il gesto dell’allattamento in pubblico.

Levante
Levante

Purtroppo sono infatti ancora molte le donne che in Italia vengono discriminate, in un certo senso, per la scelta di allattare in pubblico, mentre altre, vergognandosene, non si azzardano a “sfidare” la censura di un Paese che continua a essere ancora profondamente patriarcale. Per questo motivo gesti come quelli di Levante assumo un valore che va ben oltre la semplice gioia della maternità.

Levante allatta Alma Futura e annuncia un nuovo disco

Rido molto più di prima. Piango anche, ma non più come prima“, ha aggiunto Claudia, descrivendo in poche righe tutto il suo stato d’animo in questo momento che, in ogni caso, resterà indimenticabile nella sua vita, e molto formativo.

Nell’occasione, la cantante ha voluto anche annunciare che è alle prese con la scrittura di un nuovo album che sarà “meraviglioso“, proprio come la figlia, ormai diventata una parte di sé: “Siamo inseparabili, per questioni biologiche e non. Per qualsiasi appuntamento con me, riservate un buco per il passeggino“. Di seguito il post:

 42 Visualizzazioni