News

L’ex gieffina confessa la relazione con Kanye West: “Lo abbiamo fatto, è stato bellissimo”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Kanye West

Kanye West ha avuto un rapporto molto intenso con Dayane Mello: la confessione dell’ex protagonista del Grande Fratello.

Kanye West ha avuto una relazione breve ma molto intensa con un’ex inquilina del Grande Fratello Vip! Può sembrare incredibile, ma è proprio così. Si tratta di Dayane Mello, che lo ha confessato durante La Pupa Party. Le sue parole, estremamente sincere ed esplicite, hanno sorpreso i fan, diventando rapidamente virali sui social: “L’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici“.

Una confessione in piena regola, in cui la modella non ha voluto lesinare anche alcuni dettagli molto piccanti. Sembra infatti che tra lei e Ye non ci sia stato spazio per sentimenti, ma solo per una notte di passione irrefrenabile!

Dayane Mello e Kanye West sono stati insieme

Parlando con il collega Andrea Dianetti, la modella ed ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha parlato di un bel feeling tra lei e il rapper, tra l’altro fresco di divorzio dalla sua ormai ex celeberrima moglie Kim Kardashian.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della mado…“, ha dichiarato Dayane, certo non volendo nascondere alcun dettaglio. La modella ha spiegato che si tratta di un rapporto avvenuto molti anni fa, probabilmente anche prima del matrimonio tra Ye e Kim. Ma è stato qualcosa di indimenticabile: “Una delle esperienze più belle della mia vita, è stato una delle scopa*e più belle“.

Non solo Kanye: anche Leonardo Di Caprio?

Nel corso del dialogo con Dianetti, Dayane ha parlato di un altro grande personaggio d’Oltreoceano, Leonardo Di Caprio, che a quanto pare è un suo amico da tantissimi anni. Insieme ne hanno fatte di tutti i colori, sono stati alle feste più belle, si sono frequentati, pur non arrivando mai ad avere alcun rapporto fisico: “Ho avuto la fortuna di conoscere Leo e di essere sua amica, abbiamo trascorso molto tempo insieme, questo ovviamente prima di diventare mamma di Sofia. Sono stata a casa sua (…) ma siamo amici, niente di che, all’epoca lui era fidanzato“.

 52 Visualizzazioni