News

Liam Payne ha annunciato che sposerà Maya Henry!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Liam Payne

Liam Payne e Maya Henry si sposano: l’annuncio ufficiale del cantante ex One Direction in un’intervista a Good Morning America.

Dopo voci e rumor vari, è arrivata la conferma: Liam Payne e Maya Henry si sposeranno presto! Lo ha annunciato personalmente lo stesso cantante ex One Direction nel corso di un’intervista al talk show Good Morning America. L’artista ha ricevuto le congratulazioni in diretta dei conduttori, e ha risposto senza cercare di sviare l’argomento con un chiarissimo: “Grazie, siamo molto felici“.

Liam Payne: matrimonio in vista con Maya Henry

Non solo il matrimonio. In questo momento la vita di Liam va a gonfie vele e tutto si sta incastrando alla perfezione. Il cantante ha infatti aggiunto: “La scorsa settimana ho festeggiato il mio compleanno. E mio figlio ha iniziato l’asilo oggi. Un sacco di prime volte“. Ricordiamo che il picoclo Bear Payne è nato il 22 marzo 2017 dalla sua relazione con la storica ex Cheryl Cole.

Liam Payne
Liam Payne

Insomma, dopo aver celebrato il decimo anniversario dalla nascita degli One Direction, i motivi per festeggiare al 27enne sembrano proprio non mancare! Di seguito una foto dei festeggiamenti per il compleanno del cantante:

View this post on Instagram

They really set me up with this ?? EVERYTHING is cake ?? Thanks again for all the birthday love everyone ❤

A post shared by Liam Payne (@liampayne) on

Chi è Maya Henry, la fidanzata di Liam Payne

La relazione tra Liam e Maya va avanti ormai da oltre un anno. I due avevano iniziato a frequentarsi nell’agosto del 2018, ma solo un anno dopo si erano decisi ad ufficializzare la relazione con un grande debutto su un red carpet, prima di apparire insieme anche sui social.

Se non conosci la storia di Maya, sappi che è una splendida modella ed ereditiera texana! Il padre è infatti Thomas J. Henry, un uomo capace di accumulare una fortuna da milioni e milioni di dollari grazie al proprio studio legale. E anche per questo occhio a non fare errori Liam: a trovare un avvocato la cara Maya non ci metterebbe davvero nulla!

Da: Rolling Stone

 820 Visualizzazioni