News

Liberato sorprende i fan con un concerto al largo di Procida

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cantante microfono

Concerto a sorpresa di Liberato: il cantante dall’identità segreta ha regalato ai fan un’esibizione al largo di Procida, Capitale italiana della cultura.

Ennesima sorpresa di Liberato, un artista che ha ormai abituato i suoi fan ai colpi di scena. L’uomo senza identità della musica italiana ha svelato il segreto che da qualche giorno stava anticipando tramite indizi sui social. Si tratta di un concerto a sorpresa in una location unica al mondo: nel cuore del golfo di Napoli. Ebbene sì, non in città, ma lì, “miez’o mare“. Un modo straordinario per omaggiare l’isola oggi più importante d’Italia: Procida, Capitale della Cultura 2022.

Liberato suona nel mare di Procida

Il 20 luglio, a sorpresa, Liberato ha tenuto un concerto gratuito e aperto a tutti, e disponibile anche in streaming, al tramonto in mezzo al mare, di fronte a Procida, la splendida isola che svolge il ruolo di Capitale della Cultura per questo 2022.

Rapper
Rapper

Un grandissimo appuntamento, romantico e spettacolare, svolto in maniera a dir poco originale. L’artista era infatti posizionato su una chiatta di fronte alla spiaggia della Lingua, una delle più famose dell’isola multicolore. I fan potevano quindi ammirarlo, accompagnato da un quartetto d’archi, direttamente dal bagnasciuga.

Le canzoni Liberato nel live di Procida

Il concerto evento di Liberato, organizzato in collaborazione con Voiello, main sponsor di Procida Capitale della cultura, ha permesso al cantautore partenopeo di presentare, per la prima volta dal vivo, le canzoni del suo secondo album. Da Anna a Guaglioncella napulitana, da Nunneover a Oi Mari, 9 maggio e Gaiola. C’è stato spazio per il meglio della sua discografia fin qui, per un evento che ha intrattenuto gli spettatori e regalato grandissime emozioni.

Di seguito il video con alcune immagini dello spettacolo offerto da Liberato, riassunto in questa clip promozionale che è stata pubblicata sui social:

 18 Visualizzazioni