News

Ligabue commenta la foto del bacio gay pubblicata da Dagospia

Tempo di Lettura: 2 minuti

Luciano Ligabue

Ligabue parla per la prima volta della foto del bacio gay pubblicata da Dagospia: ecco il commento del cantante, che invita tutti a stare attenti alle fake news.

Ligabue chiude, forse in maniera definitiva, uno dei tormentoni più mediocri e di basso livello mai partoriti dal mondo del web: quello relativo all’identità del cantante ‘macho’ che si bacia con un uomo. Un tormentone nato dalla pubblicazione di una foto pixelata da Dagospia e che ha tenuto banco per giorni e giorni. In molti si sono chiesti se fosse Ligabue, o Nek, o qualcun altro quell’uomo immortalato in atteggiamenti intimi con un altro uomo, quasi fosse uno scandalo. E dopo giorni, per la prima volta il rocker di Correggio, per la maggior parte delle persone l’indiziato principale, ha scelto di commentare una situazione obiettivamente imbarazzante: ecco le sue parole.

Ligabue e la foto di Dagospia: è lui il cantante gay?

In occasione della presentazione al Teatro Asioli di Correggio del libro È andata così scritto con Massimo Cotto, il rocker emiliano ha scherzato proprio con il giornalista su questa situazione: “Massimo, se comincio a fumare ti avviso prima“. Il riferimento della battuta era ovviamente alla foto di Dagospia, che vedeva il protagonista baciare un altro uomo con una sigaretta in mano alla Stazione di Milano. Guardiamo ancora una volta la foto per rinfrescarci la memoria:

View this post on Instagram

Qualche giorno fa @dago.spia ha #lanciato uno #scoop divenuto subito #virale : un noto #cantanteitaliano sarebbe infatti stato #paparazzato alla #stazionecentralemilano di #milano??❤ mentre #baciava un #uomomisterioso . Il sito ha oscurato il volto dell’artista, dando quindi il via al toto-nome: sui #social gli #utenti si sono #scatenati ed hanno #provato ad #indovinare chi fosse il cantante in questione. Tra i #tanti è #uscito il #nome di @ligabue_official , il quale poche ore fa ha #deciso di #rompereilsilenzio : "No, non sono io. Attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone" #dagospia #fakenews #ligabue #uomomisterioso #stazionecentralemilano #italy ?? #followme ❤ #Diamandgirl ? #diamondnews ?

A post shared by Diamond Girl ? (@diamondgirl27994) on

Alla battuta del Liga, Massimo ha risposto chiedendogli conferma che non fosse lui quello nella foto. E la risposta di Luciano è stata la seguente: “No, non sono io. Attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone“. Capitolo chiuso, dunque. Almeno per lui.

Chi è il cantante fotografato da Dagospia?

Di certo non basteranno queste affermazioni del cantuatore emiliano ha chiudere un giochino mediatico lanciato da Dagospia e diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Una pagina di giornalismo (?) di livello infimo che non richiede alcun tipo di commento ulteriore.

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue

Da: Notizie Musica

 976 Visualizzazioni