News

Ligabue, il ricordo commosso sui social: “Te ne sei andato a modo tuo”

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Luciano Ligabue

Luciano Ligabue e il fratello Marco hanno pubblicato su Instagram uno speciale ricordo del padre Giuanin, morto vent’anni fa.

Luciano Ligabue e il fratello Marco hanno voluto ricordare sui social il papà Giuanin a vent’anni dalla sua scomparsa! Su Instagram i due musicisti hanno pubblicato un video commovente per parlare dell’uomo che li ha a messi al mondo, dandogli la vita e trasmettendogli la passione per ciò che fanno ancora oggi. Una clip emozionante che ha fatto battere il cuore a tutti i loro fan!

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue

Ligabue ricorda il padre Giuanin sui social

Vent’anni fa il padre di Luciano Ligabue, il signor Giovanni, detto Giuanin, morì. E lo fece, come ricordato dal rocker di Correggio, a modo suo, in un giorno non proprio qualunque: quello del raduno del BarMario, il fan club dell’artista emiliano, al palasport di Modena. Sull’onda emotiva di quanto accaduto, Luciano salì sul palco e ottenne in cambio una delle emozioni più belle della sua vita: vide migliaia di persone cantare le sue canzoni in ricordo proprio del papà. Un momento incredibile che Luciano non potrà mai dimenticare.

Le parole di Marco Ligabue

Non solo Luciano. Anche il fratello minore Marco, ha voluto ricordare il papà con parole davvero emozionanti. A commento del video ha infatti voluto lasciare una dedica speciale, ricordando come il signor Giuanin fosse bravissimo a fischiettare, sorridere, salutare, a mettercela tutta sempre. “Chissà se sarai orgoglioso di quello che stiamo combinando io e Luciano. Chissà se riderai guardando i video matti che faccio a mamma Rina. Chissà come avresti affrontato tu questi tempi duri di pandemia“, si chiede Marco, raggiungendo: “Sai che un’idea ce l’ho? Fischiettando“. Di seguito il post emozionante:

 84 Visualizzazioni