News

Lutto per Le Donatella, è morto il papà di Giulia e Silvia Provvedi: “Sei stato un esempio”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le Donatella

È morto il padre de Le Donatella: lo hanno annunciato con un messaggio sui social le sorelle Provvedi.

Il mondo dello spettacolo italiano si stringe attorno a Le Donatella: è morto il padre delle sorelle Giulia e Silvia Provvedi. Una scomparsa improvvisa e molto dolorosa per le due ex protagoniste di X Factor. Lo hanno annunciato le stesse showgirl e cantanti attraverso un post pubblicato sui social, con un messaggio molto commovente che ha emozionato tutti i loro fan ma anche altri amici del mondo dello spettacolo.

Morto il padre de Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi

Una notizia improvvisa ha sconvolto il mondo i fan de Le Donatella: è morto loro padre. Lo hanno reso noto le stesse Silvia e Giulia attraverso un messaggio su Instagram. Non si conoscono le cause di questo decesso, ma sappiamo che il rapporto tra le due showgirl e l’amato genitore era molto speciale.

Le Donatella
Le Donatella

Molto commovente il messaggio delle due cantanti, pubblicato a corredo di un post completamente nero con un piccolo cuore rosso: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà, ti ameremo per sempre“.

Di seguito il post pubblicato da Silvia e Giulia Provvedi su Instagram:

I messaggi degli amici per Silvia e Giulia Provvedi

Ovviamente le due cantanti e showgirl sono state travolte dall’affetto dei fan e dei follower, persone comuni che hanno voluto sostenerle e cercare di condividere con loro il dolore per questa tremenda scomparsa. Ma anche molti amici e altri personaggi dello spettacolo si sono aggiunte virtualmente a loro in un grande abbraccio. Tra i tanti che hanno voluto scrivere loro un messaggio ci sono Elettra Lamborghini, Laura Pausini, Paolo Ruffini, Mietta e Giusy Ferreri. Anche Pierluigi Gollini, portiere della Fiorentina ed ex fidanzato di Giulia, ha voluto far sentire loro la sua vicinanza in questo momento così difficile.

 14 Visualizzazioni