News

Madame è fidanzata? La cantante esce allo scoperto su Instagram!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Madame

Madame toglie ogni dubbio ai fan: la cantante mostra sui social la foto di un bacio con una ragazza.

Madame ha trovato l’amore! O almeno così sembra. La cantante vicentina è uscita allo scoperto sui social con una foto che potrebbe togliere ogni dubbio a chi si chiede se sia fidanzata o meno. Nei giorni in cui ha lanciato infatti il suo nuovo brano insieme all’amico Sangiovanni, la rapper ha pubblicato tra le storie uno scatto fugace insieme a una ragazza. Le due, sedute una in braccio all’altra, si scambiano dolci effusioni. Sarà lei la donna giusta per la sua vita?

Madame
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sonolamadame

Madame pubblica la foto con una ragazza: è la fidanzata?

Non sappiamo chi sia la ragazza protagonista nello scatto, ma sembrerebbero esserci pochi dubbi sul ruolo che ricopre nella vita di Francesca. Potrebbe essere la fidanzata, di certo è una persona in questo momento molto speciale. Castana, per ora senza volto e senza nome, nella foto si scambia un bacio dolcissimo con la cantante, sfiorandole le labbra con le proprie. Una foto che segue di qualche mese il coming out della rapper vicentina ai microfoni di Repubblica durante il periodo di Sanremo.

Madame bisessuale: la confessione

Sono attratta sia da uomini che da donne“, aveva dichiarato la cantante di Voce ai microfoni di Repubblica negli scorsi mesi, aggiungendo di essere una ragazza che sceglie e che vive la bisessualità come una normalità. Anche in ulteriori interviste aveva confermato di essere apertamente fluida, attratta da uomini o donne senza grandi distinzioni. Il primo a farle battere il cuore era stato ad esempio il suo allenatore di pallavolo quando aveva 14 anni, mentre quattro anni più tardi fu una professoressa di matematica a farlo invaghire.

Di seguito la foto di Madame con la fidanzata:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sonolamadame

 6 Visualizzazioni