Site icon Zerouno TV Music Taormina

Madame, Rose Villain e Tananai dedicano una canzone all’Inter

Tempo di Lettura: 2 minuti

“Ho fatto un sogno” è stata realizzata da Madame, Rose Villain e Tananai per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Iter.

Dopo la vittoria contro il Milan di lunedì scorso, l’Inter è diventata ufficialmente Campione d’Italia aggiudicandosi il 20esimo scudetto della sua storia. Madame, Rose Villain e Tananai, da sempre grandi tifosi nerazzurri, hanno pubblicato “Ho fatto un sogno“, una canzone dedicata alla loro squadra del cuore.

Esce oggi “Ho fatto un sogno”

Il brano è disponibile da oggi, 26 aprile, su tutte le piattaforme digitali di streaming. La produzione che ha affiancato il lavoro dei tre artisti è di Davide Simonetta, produttore di moltissimi brani di Tananai. “Ho fatto un sogno è una dedica sia all’Inter che alla passione sportiva che unisce tutti i tifosi della squadra.

Il brano si apre con le parole di Madame: “Internazionale con te è irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa, mamma, stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé.

Le parole sul sito dell’Inter

Sul sito dell’Inter si legge: “Ho fatto un sogno” è disponibile da oggi. Sono giorni di gioia e di festa infinita per tutti i tifosi dell’Inter che adesso potranno sentire e cantare la canzone che celebra la Seconda Stella.”

Madame credit LScotti

Il brano, realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain ha toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che enfatizza l’amore viscerale per l’Inter e il senso di appartenenza ai colori nerazzurri, che parla di Milano, e lo fa guardando al futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello.

La colonna sonora ideale per celebrare la cavalcata nerazzurra che ha portato alla conquista del 20° tricolore. “Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni.”

Tananai

Exit mobile version