News

Madonna, incredibile sfogo: “Basta, sono stanca!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Madonna

Madonna si è lasciata andare a un incredibile sfogo per un presunto plagio da parte di un famoso rapper.

Madonna non ci sta più! Dopo anni e anni la popstar italo-americana ha deciso di alzare la voce per far capire a tutti quanti che non è assolutamente disposta a restare impassibile dinanzi ai tanti torti che le vengono fatti. Negli ultimi tempi la regina del pop si è sfogata sui social per un presunto plagio subito da parte di un famoso rapper americano, ed è voluta tornare sull’argomento in una dichiarazione rilasciata alla versione americana della rivista Rolling Stone. Le sue parole hanno fatto il giro del mondo, scatenando la reazione dei suoi fan!

Madonna
Madonna

Madonna alza la voce: “Basta!”

Tutto è iniziato dall’accusa di plagio mossa da lady Ciccone a Tony Lanez, reo di aver plagiato, secondo lei, il singolo Into the Groove del 1985 per creare la sua Pluto’s Last Comet. La canzone, tratta dall’album Alone at Prom, ha un sound ispirato agli anni Ottanta, con un riff di sintetizzatore che sembra in effetti avere una certa somiglianza con quello del brano della cantante italo-americana.

Per questo motivo l’artista aveva alzato la voce già sui social commentando un post Instagram di Lanez e invitandolo a leggere i messaggi sull’uso illegale della sua canzone. Stavolta però ai microfoni di Rolling Stone ha voluto allargare l’obiettivo, criticando non solo il rapper, ma l’intera industria musicale.

Madonna contro l’industria musicale

Sono stufa di essere sfruttata dal punto di vista del business“, ha gridato Madonna in una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Rolling Stone US. La cantante ha voluto far capire di essere arrivata al culmine e di sentirsi totalmente sfruttata da quell’industria che ivece dovrebbe mostrarle più gratitudine. Per ora non ci saranno comunque azioni legali. Vedremo se Lanez deciderà di includerla tra gli autori della canzone o se la vicenda sarà destinata a morire con un nulla di fatto.

Di seguito il video della hit anni Ottanta:

 86 Visualizzazioni