News

Madonna offre una casa in affitto a Meghan e Harry: la proposta su Instagram

Tempo di Lettura: 2 minuti

La regina del pop, Madonna, vorrebbe affittare una sua casa di New York agli ex duchi del Sussex, Meghan Markle e Harry.

Madonna ha un messaggio per Meghan Markle e il principe Harry: dimenticate il Canada e trasferitevi, invece, a New York City. Nella Grande Mela, infatti, la popstar intende affittare in appartamento, situato nell’esclusivo Central Park West.

In un video pubblicato sui social, la cantante ha contattato la coppia reale, che – come saprete – hanno rinunciato al loro status di membri senior della famiglia reale il mese scorso, per vivere una vita lontana da palazzo.

I due accetteranno la proposta della regina del pop? “Megan e principe Harry, vorreste subaffittare il mio appartamento a Central Park West“, questa la proposta che si legge nella didascalia del suo post Instagram.

Madonna offre affitto a Meghan Markle e Harry nel cuore di New York

Se Meghan Markle e il principe Harry stanno cercando di trasferirsi a New York, non ci sono problemi: infatti, Madonna offre il suo appartamento da svariati milioni di dollari ai duchi del Sussex.

La popstar (che, di recente, ha cancellato diverse date del tour Madame X) ha pubblicato un video su Instagram con la didascalia, “Meghan e il principe Harry, volete subaffittare il mio appartamento a Central Park West?“.

Ecco il post:

View this post on Instagram

Do Megan and Prince Harry want to sublet my apartment on Central Park West?? ………………?❌ #madamextheatre #thelondonpalladium

A post shared by Madonna (@madonna) on

Ehi, Harry – non scappare in Canada. È noioso lì“, ha affermato Lady Ciccone. “Potrei subaffittarvi il mio appartamento a Central Park West“.

Poi, ha spiegato alla coppia perché sarebbe così vantaggioso accettare la sua proposta: “Sono due camere da letto, hanno la migliore vista di Manhattan. Incredibile balcone… No, Buckingham Palace non si affaccia su Central Park“.

Madonna annulla altri concerti

Nel corso delle ultime settimane, la cantante di Like a Virgin ha dovuto annullare altri conocerti del suo tour europeo, in particolare alcune tappe a Londra.

L’artista, parlando del suo stato di salute, ha infatti dichiarato: “Fare tre spettacoli di fila per il mio corpo è troppo, in effetti i miei dottori insistono che mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo, ma credo che riuscirò a farcela se faccio sue spettacoli, poi mi riposerò!“.

Madonna
Madonna

Da: Rolling Stone

 222 Visualizzazioni