News

Mahmood, selfie con Dua Lipa dopo l’esibizione in Kosovo: “Come un sogno”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dua Lipa

Dua Lipa si è scatenata durante l’esibizione di Mahmood in Kosovo, al Sunny Hill Festival: i due si sono regalati anche un selfie insieme.

Mahmood è ancora una grande star internazionale. Parola di Dua Lipa. La popstar di origini kosovare lo ha voluto fortemente tra i protagonisti del Sunny Hill Festival, l’evento organizzato da lei e suo padre a Pristina, e durante la sua esibizione si è scatenata come fosse la sua più grande fan. Le immagini hanno fatto subito il giro del web, e anche il selfie che i due artisti si sono concessi al termine dell’evento è diventato rapidamente virale.

Dua Lipa e Mahmood, selfie da sogno

L’annuncio della partecipazione di Mahmood a uno degli eventi più importanti di questa estate era arrivato solo pochi giorni fa. Per il cantante milanese è stato un vero sogno. Davanti a una platea formata da persone provenienti da tutto il mondo ha potuto cantare tutti i suoi più grandi successi, da Soldi a Brividi, passando per Klan e Barrio, e non ha minimamente deluso le aspettative.

Alessandro Mahmood
Alessandro Mahmood

Nel backstage è stato quindi raggiunto immediatamente da Lipa, che gli ha chiesto un selfie dopo essersi scatenata come un’ossessa per tutta la durata della sua esibizione. “Sei stato un sogno!“, le ha scritto sui social la cantante di origini kosovare. “Grazie bella ragazza“, ha risposto, in italiano, il nostro artista. Di seguito la foto in questione, la terza di questo bel carosello:

Dua Lipa scatenata durante l’esibizione di Mahmood

La presenza del vincitore di Sanremo 2022 al festival, sostenuta dalla Farnesina nell’ambito di un progetto internazionale, non è certo casuale. In una kermesse incentrata sul riscatto di quello che, a oggi, è il Paese più giovane d’Europa, non poteva mancare un artista che ha fatto dell’identità in bilico tra più culture il suo marchio di fabbrica distintivo.

C’è affinità tra Alessandro e Dua Lipa, anche per certi aspetti della loro storia come persone, e non solo come artisti, e anche per questo non sorprende che i due abbiamo mostrato un feeling fuori dal comune. Di seguito le immagini di una Lipa scatenata durante il concerto di Mahmood:

 16 Visualizzazioni