News

Måneskin, incredibile a Boston: Damiano rimane in mutande sul palco!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Damiano David dei Maneskin

Damiano David, cantante dei Måneskin, resta in mutande durante un concerto a Boston: le immagini diventano virali sui social.

Il bello di assistere a un concerto dei Måneskin è che non sai mai cosa potrebbe succedere. Sul palco la band romana ci sa fare, e ha dimostrato in più occasioni di avere la capacità per sorprendere i propri fan con mille iniziative differenti. Lo ha dimostrato durante l’ultimo live, tenuto a Boston, ancora una volta il frontman del gruppo, Damiano David. Stavolta il cantante non si è limitato a scatenarsi sul palco, ma ha finito d’un tratto per rimanere anche in mutande!

Damiano in mutande a un concerto dei Måneskin

Dopo aver fatto tappa a Città del Messico e in alcune delle principali città americane, il tour dei Måneskin all’insegna del rock and roll, prima di approdare a New York e a Las Vegas, ha toccato un’altra grande metropoli a stelle e strisce: Boston. Proprio sul palco della città del Massachussetts è successo l’inaspettato: mentre si stava esibendo, Damiano è rimasto letteralmente senza nulla addosso.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Grintoso ed energico come non mai, ancora una volta Damiano non si è risparmiato. Tra una canzone e l’altra, infatti, ha dato vita a un vero e proprio spogliarello, finendo per rimanere completamente in mutande davanti al pubblico in estasi. Una scena degna di un live dei Red Hot Chili Peppers, diventata rapidamente virale sui social, dove le foto del cantante hanno ottenuto una vera e propria pioggia di like, grazie anche alla diffusione data dai fan della band romana. Ecco il momento dello spogliarello di Damiano:

Damiano si prepara ai Grammy

Tra un concerto e un altro, la band in America si sta facendo apprezzare anche dagli scettici. Il tour negli States sta regalando grandissime soddisfazioni alla band, che continua nella propria ascesa grazie anche a canzoni come The Loneliest, da settimane in vetta alle classifiche non solo in Italia.

Leggi anche -> Chi è Latto, la nuova stella del rap americano

Il tutto in attesa del momento più importante della propria carriera. La band romana, già vincitrice agli MTV EMA lo scorso anno, è infatti in lizza per il premio più prestigioso del mondo della musica, il Grammy, in particolare nella categoria Best New Artist. Se la vedranno con tanti altri grandi personaggi, tra cui la nuova rapstar al femminile, Latto, ma le chance di potersi assicurare la vittoria non sono poche. E noi facciamo ovviamente tutti il tifo per loro.

 14 Visualizzazioni