News

Måneskin, infortunio per Damiano durante un concerto: cosa è successo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Damiano David dei Maneskin

Damiano dei Måneskin si è infortunato durante il concerto del Lollapalooza a Chicago: ecco cosa è successo al cantante romano.

Anche infortunarsi può essere rock, specialmente se, nonostante un problema fisico, resti sul palco e ti esibisci alla grande! Qualcosa che Damiano David dei Måneskin deve avere imparato dagli esempi di artisti del calibro di Dave Grohl e Axl Rose. Nel bel mezzo del suo concerto con la band al Lollapalooza, al Grant Park di Chicago, il cantante si è procurato un problema alla spalla. Ma non si è minimamente scomposto, e ha continuato la sua esibizione solo con un po’ di ghiaccio sulla spalla!

Damiano si infortuna durante un concerto dei Måneskin

La scena è stata piuttosto clamorosa. Nel bel mezzo del set delle dodici canzoni presentate su uno dei palchi più importanti del mondo e aperto dalla loro Zitti e buoni, Damiano si è procurato un problema alla spalla. Ma non si è minimamente scomposto, e anche sui social ci ha scherzato su.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

La folla era così calda che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per rinfrescarsi un po’“, ha scritto il gruppo sull’account ufficiale. Ma come ha fatto il cantante, ormai un idolo in tutto il mondo, a farsi male alla spalla durante il live?

Damiano con il ghiaccio sulla spalla

In realtà i dettagli del suo infortunio non sono stati resi noti. Sappiamo però che l’artista ha dovuto mettersi del ghiaccio sulla spalla dopo un incidente per cercare di tamponare il dolore. Fortunatamente, comunque, non si è trattato di nulla di serio. Il cantante ha infatti potuto continuare l’esibizione e portarla fino al termine senza alcun problema particolare. Solo alla fine del live ha pubblicato un post in cui si è mostrato mentre gli stavano bloccando la spalla con una benda. A dimostrazione che l’infortunio c’è. Ma più del dolor ha potuto la volontà di stare sul palco e godersi uno dei momenti più belli della loro vita:

 22 Visualizzazioni