News

Marracash e Coez di nuovo insieme per il progetto Kid Vicious?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Coez e Marracash

Chi è Kid Vicious, il rapper dietro al quale si celerebbe il nuovo progetto discografico di Marracash e Coez.

Kid Vicious è il nuovo progetto di Marracash e Coez? Per il momento non c’è ancora l’ufficialità, ma tutto farebbe supporre che possa essere proprio così. I due artisti potrebbero presto tornare a unire le proprie forze in un nuovo progetto che porta il nome proprio di questo fantomatico rapper, Kid Vicious.

Andiamo a scoprire cosa si sa fino a questo momento su questa collaborazione che tornerebbe a mostrare una coppia già in passato molto affiatata.

Chi è Kid Vicious?

A far trapelare la notizia è stata la creazione di un account Instagram denominato @iamkidvicious, con una bio molto scarna in cui si legge solo “Io sono Kid“.

Il primo post pubblicato è un video che rimanda a uin brano in arrivo alla mezzanotte del 27 maggio 2020. Ma cosa c’entrano Marracash e Coez? Semplicemente i loro due account Instagram sono gli unici due finora seguiti da Kid Vicious. Se uno più uno fa due, dietro questo progetto potrebbero dunque esserci proprio loro…

Di seguito il video postato da Kid:

View this post on Instagram

ORE 00:00.

A post shared by Kid Vicious (@iamkidvicious) on

Marracash e Coez di nuovo insieme?

D’altronde, non sarebbe la prima volta che Marra e Coez uniscono le proprie forze. Già nel 2015 i due rapper incisero il brano A volte esagero (con Salmo), brano presente nell’album Status del rapper milanese.

Nel 2019 sono poi tornati a collaborare nel brano Quelli che non pensano, uno una delle tracce del pluripremiato Persona, l’ultimo disco di Fabio.

Si tratterebbe dunque della terza collaborazione per due degli artisti più amati in Italia, uno simbolo del mondo hip hop duro e puro, l’altro emblema del trionfo pop rap degli anni Duemiladieci.

Coez e Marracash

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/coezofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marracash/

Da: Rolling Stone

 1,134 Visualizzazioni