Marracash: ecco le date dell’In Persona Tour


Marracash in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti del rapper di Persona.

Marracash ha annunciato il suo nuovo tour. Nel 2020 l’artista milanese tornerà in giro per l’Italia per promuovere le canzoni del suo nuovo album, Persona.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi concerti del king of rap italiano, un protagonista della scena hip hop nostrana tornato finalmente nel posto che più gli compete.

Marracash in tour 2020: date e biglietti

Le date dell’In Persona Tour sono state annunciate dallo stesso rapper milanese attraverso un post sul suo account Instagram. Per ora si tratta di pochi appuntamenti, ma potrebbero aggiungersi nuove date nelle prossime settimane.

Ecco il calendario completo:

3 aprile – Milano, Mediolanum Forum
6 aprile – Roma, Atlantico
9 aprile – Napoli, Palapartenope
16 aprile – Firenze, TuscanyHall (ex Obihall)
21 aprile – Venaria Reale (Torino), Teatro della Concordia

I biglietti per i nuovi concerti di Marracash sono disponibili dalle ore 16 dell’8 novembre 2019 sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito il post con l’annuncio di Marra:

View this post on Instagram

I biglietti del tour sono disponibili da ora su Ticketone, link nelle mie storie. Queste le date: 03 aprile MILANO Mediolanum Forum 06 aprile ROMA Atlantico Live! 09 aprile NAPOLI PalaPartenope 16 aprile FIRENZE Tuscany Hall 21 aprile VENARIA REALE (TO) Teatro della Concordia

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

Marracash presenta Persona

Il nuovo tour del king del rap italiano supporterà il nuovo album dell’artista, Persona, pubblicato nel giorno di Halloween, il 31 ottobre 2019. Queste le parole con cui ha descritto il suo nuovo lavoro:

I brani rappresentano parti del mio corpo; sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme, ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l’unica in cui sarò io a raccontarli“.

Una nuova uscita discografica che arriva in un momento particolarmente felice per Fabio, che in questi mesi ha instaurato una relazione con Elodie. E chissà che, se dovesse durare, non possa essere lei una delle guest star dei suoi live…

Marracash
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marracash/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marracash/

Da: Rolling Stone