News

Marracash, in arrivo il nuovo album Persona: ecco la copertina

Tempo di Lettura: 2 minuti

Marracash, Persona: la data di uscita e la copertina del nuovo album del King del rap italiano.

Marracash è tornato. E non solo nel mondo del gossip. L’artista di Nicosia ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album, il cui titolo è Persona. Si tratta di un grande ritorno a tre anni di distanza da Santeria, disco in collaborazione con l’amico e collega Gué Pequeno.

Ecco tutti i dettagli su questa nuova opera del King of rap italiano, che a 40 anni vuole ancora dimostrare a tutti di meritare la corona.

Marracash, Persona: la copertina

Su Instagram Marra ha annunciato l’arrivo dell’album il 31 ottobre. I fan del rapper potranno dunque festeggiare Halloween con una manciata di canzoni nuove di zecca.

Per presentare il suo nuovo lavoro, Marracash ha scritto su Instagram: “Il disco è finito. I brani rappresentano parte del mio corpo; sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l’unica in cui sarò io a raccontarli“.

Questa è la copertina di Persona:

View this post on Instagram

PERSONA è il titolo del mio nuovo album. Dal 31 Ottobre fuori ovunque. Link pre-order e pre-save in bio e nelle storie.

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

Marracash ed Elodie: la passione esplode

Marracash è tornato sulla cresta dell’onda poco prima dell’estate per il suo duetto con Elodie sulla hit Margarita, canzone che ha fatto nascere la passione tra i due.

Risposta italiana a Camila Cabello e Shawn Mendes, i due a quanto pare si sono innamorati veramente. Non a caso appena chiuso il nuovo album, Marra ha deciso di prendersi una pausa e partire per l’Africa, a Zanzibar, in compagnia della sua amata. Che questa relazione possa essere il preludio a qualche nuova futura collaborazione?

Marracash
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marracash/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marracash/

Da: Rolling Stone

 1,025 Visualizzazioni