News

Max Pezzali si prende San Siro: un concerto nel 2020

Tempo di Lettura: 2 minuti

Max Pezzali a Milano nel 2020: la data e i biglietti per il concerto dell’ex 883 allo Stadio San Siro nell’estate del 2020.

Max Pezzali torna ad esibirsi dal vivo nel 2020, e lo fa con una data di rilevanza straordinaria: un concerto allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro nel pieno dell’estate.

Ad annunciarlo, o meglio a spoilerarlo, è stato l’amico Fiorello, che ha pubblicato sui propri account social un post con la locandina dell’evento, regalando ai fan diversi dettagli su un live che si preannuncia come uno dei più attesi dell’anno.

Max Pezzali a San Siro: data e biglietti

Non ho resistito a non spoilerare il manifesto! Scusa Max, ma è troppo bello“. Così ha commentato sui propri account social Fiorello la notizia dell’evento San Siro canta Max, mostrando a tutti i suoi follower, ovviamente, anche la locandina del live che si terrà a Milano il 10 luglio 2020:

View this post on Instagram

Non ho resistito a non spoilerare manifesto!! Scusa @maxpezzali ma è troppo bello ! Poi tu a #sansiro !! @pierpaperoni @claudiocecchetto #sansirocantamax

A post shared by Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) on

Ancora non sono stati annunciati i dettagli relativi alla vendita dei biglietti, ma con tutta probabilità la prevendita partirà in questo finale di 2019.

Max Pezzali: nuovo album in arrivo?

Questo nuovo grande annuncio arriva dopo il ritorno attivo nel mondo della musica dell’ex 883, che ha pubblicato negli ultimi mesi due nuovi singoli inediti: Welcome to Miami (South Beach) e la più recente In questa città.

Nel presentare questi primi lavori, Max aveva spiegato: “Ho cominciato già da un po’ a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo“.

Ricordiamo che Pezzali è fermo all’album di inediti Astronave Max del 2015, cui aveva fatto seguito la raccolta del 2017 Le canzoni alla radio. Il tempo per un nuovo album potrebbe dunque essere arrivato.

E l’evento del 2020 a San Siro con tutta probabilità servirà da supporto a questo nuovo lavoro, ma anche a festeggiare il 25esimo aninversario dell’album La donna il sogno & il grande incubo, il primo album degli 883 senza Mauro Repetto, dal quale vennero estratte hit indimenticabili come Una canzone d’amore e Gli anni.

Max Pezzali
Max Pezzali

Da: Rolling Stone

 225 Visualizzazioni