News

Michael Bublé sarà padre per la quarta volta: la rivelazione nel suo nuovo video

Tempo di Lettura: 2 minuti

Michael Bublé

Michael Bublé sta per diventare padre per la quarta volta: il cantante lo ha svelato attravero alcune immagini del suo nuovo video.

Si allarga la famiglia composta da Michael Bublé e dalla splendida modella Luisana Lopilato! I due coniugi hanno annunciato di essere in attesa di un bambino, il quarto figlio della loro meravigliosa famiglia, dopo Noah, Elias e Vida. Una bella notizia per tutti i fan del crooner più amato del Ventunesimo secolo, annunciata dallo stesso artista in una maniera sorprendente: attraverso le immagini del suo ultimo video musicale!

Quarto figlio per Michael Bublé

Come riportato dal portale TMZ, specializzato in gossip e spettacolo, il cantante ha rivelato la splendida notizia attraverso le immagini della clip del suo prossimo singolo, I’ll Never Not Love You. All’interno del video è infatti possibile vedere la sua fantastica moglie, Luisana, con un bel pancione in vista.

Michael Bublé
Michael Bublé

Stando a quanto riferito, il brano dovrebbe essere pubblicato la prossima settimana, e dovrebbe essere subito accompagnato dal video ufficiale. Al momento comunque non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte di Michael e Luisana per quanto riguarda la dolce attesa. Aspettiamo con ansia una conferma per poter fare loro i migliori auguri.

Di seguito una foto che confermerebbe lo stato interessante della modella:

La storia tra Michael Bublé e la moglie Luisana

Conosciutisi nel 2009 sul set di un video (curiosa coincidenza), quello di Haven’t Met You Yet, Michael e Luisana si sono fin da subito piaciuti e si sono presto prima fidanzati, poi sposati nel 2011. Un matrimonio molto felice il loro, arricchito presto dalla nascita dei figli Noah, Elias e Vida.

Purtroppo negli scorsi anni il primogenito ha dovuto combattere con un brutto male. Un’esperienza tremenda che ha permesso alla coppia di crescere, ma attraverso delle difficoltà indescrivibili. Oggi però il bambino sembrerebbe fuori pericolo, per la gioia di tutti noi.

 96 Visualizzazioni