Michele Zarrillo tour 2020: le date e i biglietti dei concerti del cantautore romano protagonista a Sanremo con Nell’estasi o nel fango.
Michele Zarrillo torna dal vivo dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2020. Tornato sul palco dell’Ariston, come veterano dei veterani, ha stupito i suoi fan con un brano di pop rock elettronico lontano dalle sue classiche e intense ballate.
Ma ora è tempo di tornare sul palco in ambienti più adatti alla sua eleganza: i teatri. Andiamo a scoprire il calendario dei concerti del cantautore di Una rosa blu.
Michele Zarrillo tour 2020: date e biglietti dei concerti
Accompagnato da Giampiero Grani alle tastiere, Roberto Guarino e Ruggero Brunetti alle chitarre, Danilo Fiorucci al basso, Alessandro Canini alla batteria e Laura Ugolini ai cori, Michele partirà da aprile per un tour nei teatri.
Ecco il calendario completo:
19 aprile al Teatro Nazionale di Milano
24 aprile al Teatro Italia di Gallipoli (Lecce)
4 maggio al Teatro Diana di Napoli
6 maggio al Teatro Brancaccio di Roma
Ci saranno poi due date all’estero: il 28 marzo a Stoccarda, in Germania, e il 16 maggio a Zurigo, in Svizzera. Occasioni molto speciali per poter ascoltare live tutte le sue migliori canzoni.
I biglietti dei concerti sono in vendita sul circuito TicketOne e su tutti i punti vendita autorizzati.
Michele Zarrillo: il video di Nell’estasi o nel fango
E intanto, con qualche settimana di ritardo, è arrivato online anche il video ufficiale di Nell’estasi o nel fango, il brano presentato dal cantautore nella sua nuova partecipazione a Sanremo.
Nella clip vediamo Zarrillo impegnato nella scalata di un muro, con le immagini che si alternano al suo live con la band all’interno di una location decisamente particolare: la Cava STR di Guidonia, in provincia di Roma.
Di seguito il video di Nell’estasi o nel fango: