News

Mika annuncia altre date in Italia nell’estate del 2020

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Mika tour 2020: le date e i biglietti dei concerti del cantante britannico nel nostro paese.

Mika ha annunciato nuovi appuntamenti in Italia dopo i 12 concerti che lo hanno visto protagonista nella penisola tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

L’artista libanese, che è stato anche uno degli ospiti del Festival di Sanremo, si esibirà tra l’altro nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Ecco tutti i dettagli sui suoi nuovi concerti.

Mika tour 2020: le date e i biglietti in Italia

La data più importante del prossimo tour in Italia del cantante di Grace Kelly è quella prevista all’Arena di Verona il prossimo 10 agosto.

Ma non sarà questo l’unico appuntamento nel nostro paese. L’artista ne ha infatti annunciati anche altri tre: il primo 15 luglio all’Umbria Jazz (Arena Santa Giuliana di Perugia), il secondo il 4 agosto al Teatro Antico di Taormina, il terzo il 6 agosto a Riola Sardo, in provincia di Oristano.

I biglietti per il tour di Mika sono disponibili sul circuito TicketOne dal 7 giugno 2019.

Mika
Mika

Ice Cream: un nuovo tormentone

Dopo due anni di lavoro, ha rilasciato la scorsa estate, Ice Cream, un brano che è diventato un tormentone estivo in italia.

Scritto insieme a Dan Black e prodotto da Mark Crew e Dan Priddy, è un pezzo ballabile e allegro musicalmente parlando, più scuro per quanto riguarda il testo.

L’artista ha spiegato di aver scritto questo brano mentre era in vacanza in Toscana, in una torrida giornata d’agosto. Non potendo andare al mare per impegni di lavoro, non gli restava che sognare a occhi aperti, ed ecco Ice Cream, un brano di chiara ispirazione anni Ottanta e Novanta, con George Micheal come modello.

Di seguito il video di Ice Cream:

Da: Rolling Stone

 184 Visualizzazioni