News

Morgan mette all’asta su eBay il foglio con il testo di Sincero

Tempo di Lettura: 2 minuti

Morgan ha messo all’asta su eBay il foglio con il testo di Sincero utilizzato nella quarta serata del Festival di Sanremo 2020.

A Morgan si può dire di tutto, ma non che non sappia mantenere le promesse. Il cantautore brianzolo aveva affermato di voler mettere all’asta il foglio originale con il testo modificato di Sincero, portato sul palco dell’Ariston prima del grande ‘strappo’ con Bugo. E lo ha fatto.

Su eBay è comparsa un’asta aperta proprio dal Castoldi, che ha fatto impazzire tutti i fan e i curiosi. Si tratta infatti ormai di una vera e propria reliquia, dal valore quasi inestimabile…

Morgan: all’asta il foglio di Sincero

Un foglio di carta con il testo di Sincero sbarrato e modificato a penna con i versi della versione resa famosa nella serata del venerdì del Festival di Sanremo. Questo il segno messo all’asta da Morgan, che ha aperto una gara che durerà tre giorni, fino al 22 febbraio.

E i suoi fan sono subito accorsi in massa per ottenere il ‘sacro fogliaccio’: dopo un’ora l’offerta più alta aveva già superato i 1000 euro, mentre nella mattinata del 20 febbraio l’asta era arrivata a oltre 3mila euro. Post scriptum: ovviamente il cantautore ha fatto sapere che il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Morgan
Morgan

Bugo a L’assedio

E intanto nella serata del 19 febbraio Bugo, dopo un’intervista al Corriere, è tornato in televisione, ospite di Daria Bignardi a L’assedio. Ovviamente, al centro dell’intervista c’è stata la lite con Morgan: “Conoscendo da un po’ di tempo il suo modo di cantare mi sembrava perfetto per Sincero“.

Sul rischio di possibili imprevisti, dato il personaggio, Cristian ha invece dichiarato: “Per me l’amicizia è un valore, lui lo ritengo una persona molto in gamba dal punto di vista artistico. Io non ce l’ho neanche veramente con lui, però credo che dovrebbe fare un po’ più pace con se stesso, non con me“.

Di seguito il video di Sincero:

Da: Rolling Stone

 286 Visualizzazioni