News

Morto il padre di Emma Marrone: “Fai buon viaggio, ti amerò per sempre”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

È morto Rosario, il padre di Emma Marrone: lo ha reso noto la cantante con un post pubblicato sui social.

Un tremendo lutto ha colpito Emma Marrone: è morto Rosario, l’amato padre. Aveva 66 anni. Lo ha reso noto attraverso un post commovente su Instagram la stessa cantante salentina, il cui legame con la famiglia non è mai stato nascosto. Solo pochi giorni fa l’artista aveva scelto di passare buona parte dell’estate proprio con i genitori, nella sua vecchia casa. Il tempo di lasciare il Salento per godersi gli ultimi giorni della bella stagione ed è stata raggiunta dalla notizia più brutta della sua vita.

Emma Marrone: morto il padre Rosario

Ad annunciare la scomparsa è stata la stessa Emma, pubblicando un post su Instagram con questa breve didascalia: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“. Il legame tra i due era fortissimo e speciale. Era stato infatti lo stesso signor Rosario a trasmettere, oltre al suo immenso affetto, l’amore per la musica alla figlia.

Emma Marrone
Emma Marrone

Al messaggio della Brown hanno voluto rispondere subito molti dei suoi amici, sconvolti per la scomparsa del signor Rosario. Da Paola Turci a Francesca Michielin, passando per il suo grande ex, Stefano De Martino, tutti hanno voluto fare le condoglianze a Emma, mandando un abbraccio grande a tutta la famiglia.

Di seguito il post di Emma:

Morto Rosario Marrone: il cordoglio del Comune

Prima ancora della cantante salentina, a rendere noto il lutto familiare erano state le pagine social ufficiali del comune di Aradeo, la località in provincia di Lecce in cui da diversi anni ormai viveva il signor Rosario insieme al resto della famiglia Marrone.

Si legge nella nota ufficiale: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio del nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto“.

 10 Visualizzazioni