News

Niccolò Fabi annuncia il suo primo concerto nell’Arena di Verona

Tempo di Lettura: 2 minuti

Niccolò Fabi

Niccolò Fabi in concerto all’Arena di Verona nel 2022: data e i biglietti del suo primo live in Arena.

Niccolò Fabi torna in concerto per un’unica grande data in questo 2022. Ma una data molto importante, memorabile per lui e per tutti i suoi fan. L’artista romano sarà infatti per la prima volta protagonista sul palco dell’Arena di Verona. Non la prima volta in assoluto, ovviamente, ma la prima volta da solista. Un concerto-evento unico e speciale per condividere con i propri fan una storia di 25 anni di grandi canzoni, musica straordinaria e testi emozionanti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo concerto.

Niccolò Fabi all’Arena di Verona

Live prodotto e organizzato da Magellano Concerti, si terrà all’inizio del prossimo autunno, uno degli ultimi eventi nella lunga e straordinaria stagione di concerti che vedrà protagonista una delle location più amate al mondo.

Niccolò Fabi
Niccolò Fabi

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è il 2 ottobre. I biglietti per questo evento davvero imperdibile sono già in vendita sui circuiti autorizzati, compreso il circuito TicketOne.

Fabi presenta il concerto all’Arena

L’anfiteatro più antico d’Italia si prepara dunque ad accogliere per la prima volta uno dei rappresentanti principali del cantautorato romano degli anni Novanta e Duemila. Racconta lo stesso artista: “Il 2 ottobre all’Arena di Verona ci sarà l’unico mio concerto di quest’anno. Non per parsimonia o epica della celebrazione, ma semplicemente perché sia unico e per fare qualcosa che non ho mai fatto. Un’occasione che regalo a me stesso e a chi mi ascolta per portare quelle storie nate in un intestino fino a un teatro romano. Forse se lo meritano“.

Lo stesso Fabi aveva in realtà già suonato nell’Arena di Verona in due precedenti occasioni. Nel 2000 in apertura di un live di uno dei suoi idoli musicali in assoluto, Sting. Quindici anni dopo per uno dei tanti live in giro per l’Italia con gli amici Daniele Silvestri e Max Gazzè.

Di seguito il post con l’annuncio:

 40 Visualizzazioni