News

Niente maturità per Blanco e Sangiovanni: ecco il motivo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sangiovanni in Summertime

Blanco e Sangiovanni non affronteranno la maturità in questi giorni del 2022: il motivo è questo.

Ansia da maturità? Non per Blanco e Sangiovanni! Le due popstar più amate dai teen italiani non affronteranno quest’anno gli esami, nonostante fosse previsto dal loro percorso di studi originale. Protagonisti assoluti della nostra musica, Riccardo e Sangio hanno vissuto un anno straordinario, con tanto di partecipazione a Sanremo 2022 (e vittoria per il cantautore bresciano). Impegnati con i loro rispettivi tour, i due non si siederanno dietro un banco per cercare di raggiungere l’agognato diploma: ecco il motivo.

Perché Sangiovanni e Blanco non si diplomeranno?

Come migliaia di altri ragazzi, molti dei quali loro fan, Sangio e Blanco avrebbero dovuto affrontare gli esami. Ma quest’anno, per una ragione molto semplice, non potranno mettersi alla prova con una delle più grandi sfide della propria vita.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

La ragione di questo forfait? Nulla di così complicato da intuire: i due artisti, a causa dei tanti impegni lavorativi che hanno dovuto affrontare, non hanno potuto frequentare l’ultimo anno di scuola, e quindi non hanno potuto studiare per arrivare a questo benedetto diploma. Chissà se cercheranno di recuperare in qualche modo già nei prossimi mesi.

Blanco in ospedale

In questi giorni, tra l’altro, di Riccardo si è parlato non solo per i suoi concerti, ma anche per un ricovero in ospedale a causa di un piccolo incidente che lo ha costretto a saltare la data di Genova del 24 giugno, quella del Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno e del 25 giugno alla festa di Radio Deejay. Dovrebbe tornare sul palco il 1° luglio a Rimini.

Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)“, ha comunicato lo stesso artista: “Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno“.

Di seguito il suo post:

 2 Visualizzazioni