Site icon Zerouno TV Music Taormina

Nina Zilli e Danti festeggiano il primo anniversario, la cantante: “Hai realizzato il mio sogno”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nina Zilli e Danti hanno festeggiato il primo anniversario insieme: la cantante ha mostrato sui social un video per celebrare l’amore con il collega.

Nina Zilli e Danti sono felici e innamorati da più di un anno! In questi giorni i due cantanti hanno festeggiato il loro primo anniversario, e non hanno nascosto la loro gioia ai propri fan, condividendo parte delle proprie emozioni. Con una serie di video i due hanno mostrato come l’ex rapper dei Two Fingerz sia riuscito a realizzare uno dei più grandi sogni di Nina: mangiare le nuvole!

Nina Zilli e Danti festeggiano il primo anniversario

Nina e Danti sono più felici che mai, e lo hanno dimostrato ancora una volta. L’innamoratissimo rapper ha infatti realizzato un sogno della bella cantante piacentina: le ha fatto mangiare le nuvole. La stessa Nina aveva svelato di avere questo desiderio in Dream City, il libro sulla città dei sogni.

Nina Zilli

Ma come ha fatto Daniele Lazzarin a permettere alla Zilli di mangiare le nuvole? In pratica, ha fatto costruire delle piccole e dolcissime nuvole con dello zucchero filato, regalandole alla sua amata. Un gesto tenero che ha fatto impazzire la cantante, che ha scritto sui social: “Un anniversario, il primo, e un sogno che aspettavo da ‘soli’ 35 anni“.

Nina Zilli: il messaggio d’amore per Danti

Anche la Zilli ha voluto però fare un regalo al suo amato, ordinando una cena gourmet a domicilio. Un gesto che, in questo periodo di pandemia, il rapper ha gradito davvero molto.

Queste le parole con cui l’artista piacentina ha descritto questo primo anniversario: “Buon anniversario Amor, fra il divano e le nuvole, come ogni giorno, io & te, te & io, Sandra & Raimondo, il calcio e i maccheroni, bread & butter, la mozzarella e il pomodoro e tutte quelle altre cose che stanno bene insieme“. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

A post shared by Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

Da: Notizie Musica

Exit mobile version