News

Noemi scambiata per la nuova fiamma di Totti: la risposta della cantante sui social è epica

Tempo di Lettura: 2 minuti

Noemi

La cantante Noemi è stata scambiata su Twitter per la nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi: la sua risposta è diventata virale.

Da un semplice scambio di persona possono nascere, a volte, non solo gaffe clamorose, ma anche battute esilaranti! Lo ha dimostrato pienamente il piccolo incedente social avvenuta a una grande cantante italiana, Noemi. L’artista è stata infatti scambiata da una utente di Twitter per la quasi omonima Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti. E tanto è bastato per creare un botta e risposta rilanciato dall’account di Trashitaliano e diventato virale in tutto il mondo dei social!

Una fan di Totti attacca Noemi

Si sa, digerire la separazione di una coppia amatissima come quella formata da Totti e Ilary Blasi non è stato semplice per nessuno. Molti tra i loro fan hanno addossato buona parte delle colpe della rottura a Bocchi, la splendida donna che ha affascinato l’ex capitano giallorosso. E così una signora, evidentemente indignata per l’accaduto, ha pensato bene di scrivere, educatamente, sui social alla ragazza di essere, in pratica, una “sfasciafamiglie“. Peccato solo che la Noemi da lei taggata non fosse proprio quella giusta.

Noemi
Noemi

La cantante dai capelli rossi si è così ritrovata taggata a questo messaggio: “Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere?“.

L’epica risposta di Noemi

La Noemi taggata dalla donna era proprio la cantante di Hula Hoop, che ha preso l’errore con il giusto spirito e, facendosi una grossa risata, ha risposto segnalando l’errore nel tag e cavandosela con una divertentissima battuta: “Io al massimo vi possono cantare una canzone“.

Un botta e risposta rapido ma capace di diventare virale sui social. Perché, se la rottura tra Totti e Ilary è stata una sorta di dramma collettivo, è arrivato il momento forse di stemperare i toni e di alleggerire un’atmosfera che altrimenti rischia di far diventare ancora più pesante la separazione tra quelle che rimangono, comunque due persone prima ancora che due personaggi del mondo dello spettacolo.

 16 Visualizzazioni