News

Noyz Narcos in tour con Virus nell’estate 2022: tutte le date

Tempo di Lettura: 2 minuti

Noyz Narcos

Noyz Narcos in tour nel 2022 con l’album Virus: le date e i biglietti dei concerti del rapper romano.

Non solo un nuovo album. Per Noyz Narcos il 2022 prosegue con un importante tour previsto nei mesi estivi. Una serie di appuntamenti dal vivo per accompagnare il suo ultimo grande album, Virus, diventato già un disco di culto tra gli amanti dell’hip hop, e non solo i suoi storici fan. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti dell’artista romano e le informazioni sui biglietti.

Noyz Narcos in tour nel 2022: le date e i biglietti

Da Roma a Firenze, passando per Lecce, Bologna e tante altre città. Sarà una prima parte d’estate ricca d’impegni per il rapper romano, che non si nega un importante tour di supporto al suo ultimo album, Virus, uscito nel gennaio 2022.

Noyz Narcos Virus
Noyz Narcos Virus

Questo il calendario con tutti i concerti fin qui annunciati:

– 10 giugno al Rock in Roma
– 11 giugno al Tagghiate Urban Fest di Lecce
– 16 giugno allo Sherwood Festival di Padova
– 18 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano)
– 23 giugno all’Oltre Festival di Bologna
– 25 giugno al Mamamia di Senigallia (Ancona)
– 8 luglio al Viper Summer Festival di Firenze

I biglietti per gli appuntamenti dal vivo di Noyz Narcos sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Noyz Narcos: il documentario che ha stupito i fan

Ancora prima di lanciare Virus, Noyz era tornato a far parlare di sé sul finire del 2021 con un documentario dedicato alla sua vita e alla sua carriera. S’intitola Dope Boys Alphabet e ripercorre il suo percorso artistico dai primi anni Duemila fino ai progetti più recenti. Un’opera imperdibile per tutti i suoi fan e per chi vuole conoscere da vicino una realtà, come quella dell’hip hop romano, vivace e non priva di contraddizioni. Il film è disponibile su Live Now.

 86 Visualizzazioni