News

Nuovo premio per i Måneskin: la band vince un iHeartRadio Music Award

Tempo di Lettura: 2 minuti

Maneskin

Måneskin agli iHeartRadio Music Award: la band romana ha vinto il premio come Best New Alternative Artist.

Continua il successo per i Måneskin, sempre sulla cresta dell’onda in Italia ma anche e soprattutto all’estero. All’indomani dell’annuncio del loro primo tour mondiale, che li porterà a esibirsi in tutte le principali città d’America e d’Europa, la band romana ha conquistato un nuovo eccezionale premio nel corso della cerimonia degli iHeartRadio Music Award, i premi dedicati alla musica più suonata sul circuito radiofonico americano iHeartRadio. Un ennesimo riconoscimento che si aggiunge a una bacheca sempre più ricca e corposa.

Måneskin premiati agli iHeartRadio Music Award

Il premio conquistato da Damiano e compagni stavolta è stato nella categoria Best New Alternative Artist. I nostri amatissimi ragazzi sono riusciti a imporsi superando rivali di primo livello come Willow Smith, Clairo, Girl in Red e Cannons.

Maneskin
Maneskin

Niente da fare per le altre due nomination. Nella categoria Best New Pop Artist sono stati superati da Olivia Rodrigo, non proprio una cantante qualunque, trionfatrice anche nella categoria TikTok Bop of the Year con Good 4 U, che ha superato Beggin’.

Måneskin: l’esibizione durante la cerimonia

Damiano, Thomas, Victoria ed Ethan non si sono limitati a ritirare il premio, ma hanno partecipato alla cerimonia anche con una spettacolare esibizione sulle note di Beggin’ e I Wanna Be Your Slave. Una performance straordinaria allo Shrine Auditorium di Los Angeles, che si è aggiunta a quelle di altri grandi nomi come Jennifer Lopez, Megan Thee Stallion e tanti altri ancora.

Passano i mesi, ma il successo dei Måneskin negli Stati Uniti non sembra stia scemando, o almeno non in maniera visibile, come molti hater avevano pronosticato. Con questo premio e con il nuovo tour la band ha anche rilanciato le proprie ambizioni. Vedremo se con l’uscita del nuovo album riusciranno a confermare ancora il loro trend straordinario.

Di seguito il video della performance di Damiano e compagni:

 36 Visualizzazioni