News

Nuovo singolo per Irama: in arrivo un tormentone dal titolo inconfondibile

Tempo di Lettura: 2 minuti

Irama

Irama, Pampampampampampampampam: il significato del testo del nuovo singolo del cantante di Carrara.

Nella sfida al nuovo tormentone dell’estate italiana, non poteva mancare uno che di tormentoni è un vero esperto: Irama. Il cantautore di Carrara sembrava in effetti già in lizza con 5 gocce, brano in collaborazione con Rkomi, estratto dal suo ultimo album. A quanto pare, però, non basta, e ha deciso di regalarci e regalarsi una vera perla dal titolo di grande impatto: Pampampampampampampampam. Scopriamo insieme quale potrebbe essere il significato della canzone.

Irama lancia il singolo Pampampampampampampampam

Ovviamente è stato oggetto di critiche anche dai suoi fan, il buon Filippo, per aver voluto azzardare con un titolo che si potrebbe definire quasi chilometrico. Ma Irama non è un personaggio che bada molto al pensiero altrui, e va anzi per la sua strada con fierezza e personalità.

Irama
Irama

Così, dopo i successi clamorosi di brani come Nera, Arrogante e Mediterranea, ha scelto di rituffarsi in una delle specialità di casa, la hit estiva, con l’obiettivo unico di stupire. Per il resto, non sappiamo cosa c’è da aspettarsi da questa canzone, che potrebbe anche sorprenderci con sonorità esotiche.

Di seguito il post con la copertina:

Il significato di Pampampampampampampampam

Non conosciamo il testo integrale di questo nuovo singolo. L’artista ha però voluto regalarci un breve estratto: “C’è una colombiana che muove il suo… a un’italiana con quegli occhi scuri, a un’africana che spero mi giuri che almeno un po’ mi ama, che il cielo mi aiuti se tutto fa Pampampampampampampampam“.

Pochi versi che fanno intendere quanto non ci sia un significato molto arguto e profondo in un brano che vuole essere più sensuale e trascinante che non riflessivo o emozionante, come altri singoli di successo dello stesso cantautore di Carrara negli ultimi tempi.

 10 Visualizzazioni