News

Orietta Berti, splendida annuncio: “Sarò di nuovo nonna”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Orietta Berti

Orietta Berti sarà nonna per la seconda volta: lo splendido e dolcissimo annuncio della cantante emiliana.

Il periodo d’oro per Orietta Berti continua! L’usignolo di Cavriago, tornata nel 2021 un’autentica protagonista della nostra musica, ma anche della nostra televisione, ha annunciato l’arrivo del regalo più bello che potesse mai ricevere durante le vacanze di Natale. A breve sarà nonna per la seconda volta! Una notizia magica che ha emozionato tutti i suoi fan, condivisa dalla stessa Orietta direttamente dal salottino di Verissimo.

Orietta Berti nonna per la seconda volta

Una cantante come Orietta non può non concedere un bis. E non solo sul palco. L’artista sta infatti per diventare nonna. Lo ha reso noto la stessa voce di Mille nella sua ultima ospitata a Verissimo, svelando anche il sesso del suo secondo nipote, figlio del suo Otis e della moglie.

Orietta Berti
Orietta Berti

Sarà una bambina“, ha raccontato Orietta, euforica all’idea. Non è ancora stato deciso il nome, ma la sua speranza è che possano proseguire con la tradizione di famiglia: quello dei nomi con le ‘o’. Ricordiamo infatti che la cantante emiliana è sposata con Osvaldo Paterlini, padre dei suoi due figli Omar e Otis. Lo stesso Otis ha già chiamato la sua primogenita con la stessa iniziale: Olivia.

Nonna Orietta e l’amore per i nipoti

Più entusiasta che mai, l’usignolo di Cavriago ha parlato nell’occasione anche della sua prima nipotina, Olivia, una delle gioie della sua vita. Purtroppo non può vederla spesso perché va all’asilo, ma la tiene con sé un’oretta ogni pomeriggio. Insieme ridono tantissimo, anche grazie alle raccomandazioni che i genitori le dicono a casa. Racconta Orietta: “Mi fa un po’ da mamma. A volte quando parla non capisco perché parla un po’ italiano e un po’ spagnolo. Mio figlio, che ama la Spagna, ha studiato lì e le parla sempre in spagnolo“.

Di seguito il video della sua Luna piena:

 90 Visualizzazioni