News

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme? La “conferma” arriva da Fedez!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez ha indirettamente “confermato” il presunto flirt tra Paola Di Benedetto e Rkomi, protagonisti con ruoli diversi a X Factor 2022.

Ma Paola Di Benedetto e Rkomi stanno davvero insieme? Questo è quanto si chiedono molti fan in questi giorni, dopo che sulle riviste di gossip i loro nomi sono stati frequentemente accostati. Al momento il flirt non è stato confermato dai diretti interessati, ma a togliere ogni dubbio è stato, incredibilmente, Fedez! Durante un intervento radiofonico ai microfoni di RTL 102.5, il rapper ha infatti stuzzicato l’ex fidanzata di Federico Rossi. La reazione dell’ex Madre Natura è stata però impeccabile.

Fedez stuzzica Paola Di Benedetto su Rkomi

Il giudice più esperto di X Factor ha avuto modo di incontrare, radiofonicamente, Paola Di Benedetto proprio negli studi di RTL, lì dove è quasi una padrona di casa. E nell’occasione non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione per punzecchiarla proprio sul suo collega Rkomi, che in questi giorni ha conquistato le pagine di cronaca rosa per la sua presunta love story con l’ex Madre Natura.

Rkomi
Rkomi (ph. Cosimo Buccolieri)

Intervenuto nella striscia The Flight, il rapper si è rivolto a Paola con queste parole: “Sono tutti molto simpatici, carini. Rkomi mi sembra molto simpatico. Dicono lo sia… tu Paola lo hai mai conosciuto?“. Una domanda insidiosa che avrebbe potuto cogliere di sorpresa la conduttrice, creando non poco imbarazzo. Ma la presentatrice è rimasta tranquilla e ha risposto come meglio non poteva: “Certo, lo abbiamo avuto qui mille volte. Anzi, lo salutiamo“.

La love story (presunta) tra Paola e Rkomi

A riportare la notizia del flirt tra Paola e il rapper di Calvairate era stato il magazine The Pipol, che a un mese di distanza dal loro primo incontro aveva addirittura affermato l’ipotesi della nascita di una storia importante, e non di un semplice amore primaverile. Al momento però nessuno dei due è uscito allo scoperto. Non resta che aspettare ulteriori conferme, magari dai diretti interessati e non da amici coinvolti nelle stesse avventure televisive!

 28 Visualizzazioni