News

Paola Di Benedetto reagisce alla frecciatina del suo ex: “Dove parla l’ignoranza…”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha replicato alle dichiarazioni di Rkomi, con cui ha avuto una breve frequentazioni: parole al vetriolo dell’ex gieffina.

Il gossip non frena attorno alle vicende amorose di Paola Di Benedetto, sempre più alle prese con affari di cuore che hanno a che fare con il mondo della musica. Dopo aver chiuso la storica relazione con Federico Rossi, negli ultimi mesi la speaker era stata al centro del mondo del gossip per una storia con Rkomi. Un amore circondato da settimane di hype ma naufragato ancor prima di entrare nel vivo. Di questa relazione ha parlato proprio il giudice di X Factor in un’intervista al Corriere della Sera, lanciando delle frecciatine che non sono andate giù alla bella conduttrice, che ha voluto rispondere per le rime!

Rkomi parla della fine del rapporto con Paola Di Benedetto

Nel corso della sua chiacchierata con il Corriere, l’artista di Calvairate ha spiegato che quando i rapporti finiscono sono sempre conflittuali, c’è sempre qualcuno che ha sbagliato. Quel qualcuno, nella sua vita, è solitamente stato sempre lui.

Rkomi
Rkomi (ph. Cosimo Buccolieri)

Negli ultimi giorni a prendersi spazio sulle pagine del gossip sono state le indiscrezioni su un possibile flirt, per ora virtuale, tra Paola e un altro musicista importante, Blanco. Di questo però Rkomi non ha voluto parlare: “Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no“.

Paola Di Benedetto replica a Rkomi?

La questione Rkomi è stata però liquidata dalla speaker ed ex gieffina con pochissime parole. La ragazza, evidentemente colpita dalle dichiarazioni dell’ex ragazzo, sulle storie di Instagram ha condiviso una frase che sembra proprio una frecciatina riferita a lui: “Oggi terrò caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio“.

Intanto però continua a impazzare, sui social e non solo, il gossip riguardante la sua intesa speciale con Blanco. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato Dagospia, ma sono presto arrivati anche nuovi dettagli. Nonostante sia fidanzato da diversi mesi con la ballerina Martina Valdes, il cantante passerebbe infatti lunghe notti a chattare e chiacchierare al telefono proprio con Di Benedetto. Sarà vero?

 10 Visualizzazioni