News

Paola e Chiara, reunion dopo nove anni: “Bellissimo dj set!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ragazza a un concerto

Paola e Chiara si sono riunite a sorpresa per un dj set a Milano: le due sorelle hanno cantato i loro grandi successi.

Allarme rientrato, e in pochissimi giorni. Chiara Iezzi sta bene, nonostante il messaggio preoccupante che aveva lanciato sui social. Un messaggio in cui affermava di non riuscire più a sorridere, di aver affrontato cose troppo brutte e di aver subito violenza. In suo soccorso è arrivata, giustamente, la sorella Paola, che l’ha voluta al suo fianco per la reunion che i fan aspettavano di più. Dopo quasi nove anni, le due sono tornate infatti a esibirsi insieme, non per un concerto ma per un dj set, in cui hanno “suonato” tutti i loro più grandi successi.

La reunion di Paola e Chiara a Milano

Le sorelle più amate della musica italiana di nuovo insieme. A quasi dieci anni dallo scioglimento ufficiale del duo, Paola e Chiara sono tornate a emozionare i loro fan attraverso un evento milanese, un’inaugurazione che avrebbe dovuto avere per protagonista la sola Paola, da anni impegnata come dj per tantissimi eventi. E invece, a sorpresa, si è presentata con lei anche Chiara, per cantare i grandi successi di oltre vent’anni fa.

Ragazza a un concerto
Ragazza a un concerto

Una reunion improvvisa che, arrivata a pochi giorni dal messaggio allarmante della bionda del duo, potrebbe far anche sospettare i maligni e i maliziosi che dietro quel post ci fosse una strategia di marketing per riaccendere i fari su di loro. Ma forse è solo un caso. Quel che conta è che le due siano tornate in sintonia. E adesso sognare nuovi progetti non è più un azzardo.

Paola e Chiara tornano insieme?

Festival e Vamos a Bailar sono state le due canzoni scelte dalle sorelle per far riassaggiare ai fan quelle sensazioni uniche di fine anni Novanta e inizio anni Duemila. Un momento nostalgia graditissimo dai presenti e anche da chi non ha potuto assistere all’evento. Ma dopo questa prima reunion, c’è già chi sogna in grande, e ipotizza un loro ritorno sul palco, a sorpresa, durante il prossimo live di Max Pezzali a San Siro.

Ricordiamo infatti che la loro carriera era iniziata, negli anni Novanta, proprio come coriste degli 883, prima di mettersi in proprio e raggiungere il successo nazionale e internazionale. Che possa quindi proprio Pezzali essere il fautore della riunione definitiva di un duo che, piaccia o meno, ha fatto la storia del pop in Italia?

Di seguito il post di Chiara dopo il dj set:

 10 Visualizzazioni