News

Paola Iezzi, scollatura da brividi: le foto diventano virali

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cantante sul palco

Paola Iezzi conquista ancora il mondo dei social con una scollatura vertiginosa: le foto fanno il giro del web.

Paola Iezzi manda ancora una volta in tilt Instagram! La splendida cantante e dj, famosa in tutto il mondo grazie alle hit lanciate tra fine anni Novanta e inizio anni Duemila insieme alla sorella Chiara, è ormai da tempo una star dei social network, dove non di rado delizia i suoi follower con scatti a dir poco bollenti. La cantante stavolta si è però superata, mettendo una scollatura davvero vertiginosa che le ha permesso di guadagnare pagine e pagine sui giornali specializzati nel gossip! Ecco gli scatti che hanno fatto il pieno di like…

Paola Iezzi: la foto della scollatura fa impazzire i fan

E quando pensi di aver visto tutto, sappi che non hai ancora visto niente“, ha scritto su Instagram la splendida artista milanese, classe 1974. Passa il tempo, ma resta ancora una donna di un fascino unico, in grado con la sua sensualità di lasciare senza parole i suoi fan.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

Sexy e provocante, stavolta Paola si è superata con una gallery a seno nudo, in cui copre le sue grazie solo con una mano ricoperta di gioielli. Foto che sono state scattate in un dj set a Roma che è diventato rapidamente virale sui social. Ecco le immagini bollenti:

L’ironia di Paola Iezzi

Ad attirare l’attenzione, oltre alle foto con il décolléte in bella vista, è stata però anche una foto molto simpatica, che mostra ancora l’ironia tipica di Paola, una delle sue migliori qualità. Si tratta di un selfie che ha fatto molto sorridere i suoi fan, in cui la bella cantante si mostra con un paio di baffi, frutto ovviamente dei filtri di Instagram tanto amati anche dai ragazzi! Un altro dei segreti del grandissimo successo di un’artista che, a distanza di anni dalle sue hit più importanti, non accenna a uscire dal cuore dei fan…

 46 Visualizzazioni