News

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: la cantante dedica Tu si ‘na cosa grande alla partner

Tempo di Lettura: 2 minuti

Paola Turci

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate, o meglio unite civilmente: ecco il video della dedica della cantante romana.

Grande gioia e grandi emozioni per Paola Turci e Francesca Pascale! Le voci di corridoio alla fine si sono rivelate fondate. La cantante e l’ex fidanzata di Berlusconi si sono sposate. O meglio, unite civilmente, dal momento che la questione dei diritti per le persone omosessuali in Italia è ancora indietro. Le due hanno comunque celebrato un matrimonio di stampo classico, il 2 luglio in quel di Montalcino, in un magnifico resort davanti a pochi invitati, circa una trentina di persone. E durante la festa non è mancata una dedica canora da parte della cantante romana, che ha emozionato tutti i presenti.

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate

Raggianti come non mai, Paola e Francesca hanno così confermato il loro grande amore, davanti a pochi intimi, vestiti di bianco per loro volere. Un evento che ha finalmente restituito un po’ di felicità a entrambe, che in passato hanno vissuto storie d’amore non proprio semplici.

Paola Turci
Paola Turci

A circondarle d’affetto in un giorno così importante le migliaia di fan arrivate dal mondo dello spettacolo e della musica italiana. A scrivere a entrambe sono state grandi donne come Giorgia e Laura Pausini, ma anche amici come J-Ax, Gigi D’Alessio, Nek e tanti altri ancora.

La dedica di Paola Turci a Francesca Pascale

Nel corso della serata di festa, la cantante romana ha ovviamente voluto fare una bella serenata alla sua amata Francesca, dedicandole una canzone molto importante e significativa: Tu si ‘na cosa grande. E fa niente se per l’emozione non ha ricordato perfettamente le parole. Le immagini sono state infatti da batticuore e hanno fatto rapidamente il giro del mondo social.

Di seguito il video della sua serenata:

 24 Visualizzazioni