News

Pasta è la nuova hit di Tananai

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tananai

Tananai, Pasta: il significato del testo della nuova canzone del cantautore milanese di Baby Goddamn.

Chi lo ha detto che ci si può accontentare di una sola hit estiva alla volta? Tananai è un personaggio atipico nella nostra scena musicale, e in questa caldissima estate 2022 ha deciso non di lasciare, ma di raddoppiare. Mentre continua il successo di Baby Goddamn e, soprattutto di La dolce vita con gli amici Fedez e Mara Sattei, l’artista milanese ha deciso di regalare ai fan un nuovo inedito: s’intitola Pasta ed è in arrivo in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali dal 1° luglio.

Tananai riparte d Pasta

Già presentata dal vivo durante la tournée sold out tenuta nei club italiani lo scorso maggio, dopo il grandissimo successo di Sanremo, Pasta è un brano diverso rispetto a quelli del Tananai che abbiamo conosciuto fin qui, una sorta di sfogo musicale della sua anima più vicina all’elettronica.

Tananai
Tananai (ph. Ilaria Ieie)

Una canzone che ci farà ballare e scatenare in pista per tutta l’estate, e che non rinuncia certo alla tipica e ormai storica ironia del cantautore, quella che gli ha permesso di diventare una tweet star subito dopo Sanremo e di conquistare i palcoscenici più importanti d’Italia, compreso quello di LoveMi, il mega concertone organizzato da Fedez e J-Ax in piazza Duomo a Milano. Di seguito un breve recap con le immagini migliori:

Il significato di Pasta

Non conosciamo ancora il testo di questo nuovo brano, ma stando a quanto trapelato, dovrebbe essere una sorta di invito all’ascoltatore a mettere da parte l’ansia e le preoccupazioni che ogni giorno ci affliggono. Perché, soprattutto in estate, la quotidianità dobbiamo cercare di lasciarla alle spalle per sfogarci, ballando e scaricando la tensione. L’unico modo concreto per riuscire a sopravvivere in un mondo e in una società che sembrano volerci schiacciare giorno dopo giorno.

 42 Visualizzazioni