News

Paura per la nonna di Fedez: la signora Luciana si è rotta un femore

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

La nonna di Fedez si è rotta un femore: paura per la signora Luciana, operata d’urgenza dopo una brutta caduta.

Una brutta caduta ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan della nonna di Fedez! La signora Luciana, 91 anni, è stata suo malgrado protagonista di uno scivolone che l’ha messa seriamente in pericolo. La donna è stata portata d’urgenza in ospedale e ha dovuto subire un intervento immediato per rimediare alla rottura del femore. Fortunatamente le cose sono andate bene, e la signora è già riapparsa sui social sorridente, ricevendo anche l’incoraggiamento da parte del famoso nipote: “Sei una roccia!“.

La nonna di Fedez si è rotta il femore

A raccontare la brutta vicenda è stato lo stesso rapper milanese sui social: “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata il femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene“. Poche parole per descrivere tutta la preoccupazione del nipote e dell’intera famiglia per la salute dell’amabile Luciana.

Fedez
Fedez

Ci ha fatto sudare freddo“, ha confessato l’artista, sottolineando però come il peggio sia passato e inviando uno splendido incoraggiamento alla signora: “Sei una roccia nonna!“. Parole che hanno emozionato e commosso i fan, che da anni ormai seguono la nonna sui social, come confermato dagli oltre 190mila seguaci presenti sul suo account.

L’appuntamento galante di Fedez e della nonna

Solo la scorsa settimana, approfittando dell’assenza di Chiara Ferragni, impegnata per lavoro a Parigi, Fedez aveva voluto regalare alla nonna un appuntamento galante, con tanto di mazzo di fiori e cena in un bel ristorante. Un’ennesima testimonianza di quanto sia speciale il rapporto tra i due, già comprovato dalla presenza della signora Luciana in moltissimi momenti relativi alla vita privata e familiare di Fedez, Chiara e dei loro amatissimi figli, Leone e Vittoria.

Di seguito il post di Fedez sulla nonna:

 22 Visualizzazioni