News

Pensando a lei: il significato e qualche curiosità sul brano di Shiva

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Rapper

Il significato e qualche curiosità su Pensando a lei di Shiva, brano pubblicato l’11 febbraio 2022, che campiona Replay di Iyaz.

Pensando a lei è il brano che Shiva ha pubblicato l’11 febbraio 2022 e che vede come autori lo stesso rapper, ma anche FinesseGTB, Adam11, Jason Derulo, J.R. Rotem, Iyaz, Sean Kingston, Nathanael John, Tarek (DEU), Theron Thomas & Timothy Thomas. Scopriamo insieme il significato del testo.

Shiva, Pensando a lei: il testo

Pensando a lei è il brano che Shiva ha pubblicato nel mese di febbraio 2022 e che è subito stato apprezzato dai fan, tanto che la canzone è arrivata subito al primo posto delle tendenze d’ascolto di YouTube.

Rapper
Rapper

La traccia è uscita dopo la pubblicazione dell’album Dolce Vita. Come potete ascoltare dalle prime strofe del brano, il rapper riprende il testo di Replay, brano pubblicato nel 2009 da Iyaz. Un richiamo che l’artista ha voluto fare al cantautore anglo-verginiano, che – con la sua hit – raggiunse la posizione numero due nella classifica Billboard Hot 100 nel 2009.

Il video con il testo di Pensando a lei:

Il significato del testo di Pensando a lei

La canzone funge da dichiarazione d’amore per la donna amata che ha rapito il cuore e la mente del narratore, sin dal loro primo incontro. Una ragazza che ha saputo conquistarlo, nonostante diffidenze e paure iniziali.

Il mondo del rapper, dunque, prende “senso” con la presenza di questa ragazza, della quale adora ogni piccolo aspetto: è bella anche senza trucco e quando indossa gli abiti del suo fidanzato. Atteggiamenti che lo hanno fatto perdutamente innamorare di lei.

 110 Visualizzazioni