News

Perché Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip: la cantante paga una battuta infelice sul bullismo.

Incredibile ma vero: dopo sole due settimane di ‘reclusione’, Ginevra Lamborghini è già uscita dalla casa del Grande Fratello Vip! Non per via di un’eliminazione consueta, ma per una squalifica. Chi lo avrebbe mai immaginato? Per giorni si è parlato di lei soprattutto per il rapporto burrascoso con Elettra Lamborghini. Sembrava che questa storyline dovesse diventare la principale del GF Vip per tutta questa edizione, e invece, a sorpresa, Ginevra ha scelto di ‘farsi fuori’ da sola, venendo incredibilmente squalificata per una battuta davvero infelice! Ecco cosa è successo.

Ginevra Lamborghini squalificata dal GF Vip: il motivo

Il colpo di scena più clamoroso della quinta puntata del Grande Fratello Vip è stato senza ombra di dubbio la squalifica di Ginevra Lamborghini, cantante in erba e soprattutto sorella della più famosa Elettra Lamborghini. Una squalifica avvenuta per una battuta molto infelice rivolta a Marco Bellavia.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Pochi giorni dopo l’uscita dalla casa dell’attore, che aveva manifestato una certa fragilità psicologica e aveva scelto, volontariamente, di abbandonare il programma, Ginevra si è ritrovata coinvolta suo malgrado in una vicenda molto scivolosa. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti parlato di “brutta pagina di televisione” e ha ripreso i concorrenti con due provvedimenti importanti, tra cui appunto la squalifica dell’ereditiera.

Cosa ha detto Ginevra Lamborghini

Stando alla ricostruzione fatta all’interno della quinta puntata del programma, Ginevra è stata squalificata per una frase infelice che “legittima il bullismo“. In effetti, tutto è successo dopo che Bellavia, prima di lasciare la casa, aveva dichiarato di aver sofferto di depressione e aveva chiesto aiuto al gruppo per sensibilizzare tutti su questo tipo di sofferenze mentali.

La sua richiesta d’aiuto è però caduta nel vuoto, e tutti, a eccezione di Alessandra Fiordelisi, lo hanno o ignorato, o peggio lo hanno preso in giro. A superare il confine dell’accettabile è stata però proprio Ginevra, che ha liquidato la questione con questa battuta: “Uno così merita di essere bullizzato“.

Parole molto gravi che hanno portato gli autori a decidere per la squalifica dell’influencer, che ha accettato la decisione e ha ammesso: “Posso solo fare un bagno di vergogna, perché è stata una frase veramente infelice“. Questione chiusa con un pianto disperato da parte di Ginevra, che avrà modo di pensare a quanto accaduto direttamente da casa sua.

 22 Visualizzazioni